Alessandra Somensi è intervenuta sulle sue storie di Instagram per prendere le difese di Luca Daffrè, ex tronista di Uomini e Donne, che è stato bersaglio di numerosi commenti negativi dopo la fine della loro storia. L’ex corteggiatrice, però, ha deciso di ergersi a baluardo contro quest’onda di cattiveria gratuita, difendendo la persona che, nonostante tutto, ha condiviso con lei un pezzo di strada.
Uomini e Donne news, tempesta di critiche verso Luca Daffrè nel post-rottura con Alessandra Somensi
Il clamore seguito alla rottura tra Luca Daffrè e Alessandra Somensi è stato amplificato dal diluvio di commenti negativi diretti all’ex tronista di Uomini e Donne, concentrati in maniera particolare sotto a un video in cui lui faceva allenamento fisico. Moltissimi gli utenti social che si sono scagliati contro il volto noto del trono classico per mostrare la loro solidarietà all’ex corteggiatrice, forse esagerando un po’: “Che delusione davvero!! Tutto solo per pubblicità! Hai usato quella ragazza”, e ancora “Che figura di m***a. Ha fatto tutto per visibilità e monetizzare”, queste alcuni delle cattiverie meno gravi – percosì dire – siccome sono partiti insulti di gran lunga più pesanti.
Uomini e Donne news, Alessandra Somensi difende pubblicamente Luca Daffrè dagli attacchi dei fans
Alessandra Somensi, tuttavia, ha scelto di non restare a guardare. Nonostante la fine della loro relazione, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di intervenire sulle sue storie di Instagram, dove ha scritto: “Ragazzi mi stanno mandando tanti screenshot riguardo a un video dove Luca si allena e sto leggendo tanti tanti commenti negativi nei suoi confronti. Tutto ciò non ha senso. È il suo lavoro, la sua vita e non serve a niente fare così. Vi chiedo per favore di non continuare in questa “guerra” perché non porta a nulla. Vi ringrazio comunque per il vostro supporto.” Un intervento coraggioso, che ha ribadito il legame di rispetto che persiste tra i due, nonostante la fine deella loro storia dopo la scelta.
E così, dopo il suo intervento in difesa di Luca Daffrè, Alessandra Somensi ha dimostrato ancora una volta di essere un esempio di rispetto e maturità, che ricorda a tutti quanto sia importante considerare l’umanità che si nasconde dietro le luci della popolarità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…