La presenza di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne al festival del cinema di Venezia ha causato numerose critiche alla coppia, anche se c’è chi comunque li ha apprezzati in particolar modo per il loro amore e il loro modo di essere affiatati. A stupire in particolar modo è stato un gesto fatto da Alessandro proprio mentre sfilava sul red carpet con la sua amata Roberta: le ha donato una “scarpa” da neonato (regalo che in genere si fa quando si aspetta un bambino) e i due si sono abbandonati poi in un lungo bacio appassionato. Il colore del calzino è rosa e c’è chi sostiene quindi che la coppia nata al trono over aspetterebbe una femminuccia!
News Uomini e Donne: il desiderio di Alessandro Vicinanza con Roberta Di Padua
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sono stati intervistati all’81esima mostra del Festival del cinema di Venezia e le parole dell’ex dama del trono over sono state davvero forti. “E’ stato proprio un attimo, un’esperienza bellissima, molto emozionante e quest’anno abbiamo deciso di farla insieme. Essere insieme ai grandi del Cinema, della Televisione, della Musica è stato forte, però, insomma, ci siamo guardarti eh…abbiamo fatto quest’esperienza insieme, anche per divertirci. Oggi ha ricevuto un desiderio da lui…(poi ride)”, dichiara Roberta e Alessandro risponde così: “Ci sono dei desideri…”
Per il momento la coppia nata a Uomini e Donne non ha confermato ne smentito la notizia ma siamo sicuri che Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua ci riserveranno ancora delle sorprese.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…