Intervistato da Uomini e Donne Magazine, il settimanale della trasmissione di Maria De Filippi in edicola questa settimana, Alessandro Graziani ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato sia di Giovanna Abate, la tronista che corteggiava fino a qualche tempo fa, sia di Pago e Serena Enardu, che si sono lasciati. E sulla prima Alessandro non ha dubbi: non doveva tornare da lei, ha sbagliato.
Uomini e Donne news, Alessandro Graziani triste e amareggiato
“Sto ancora cercando di metabolizzare quello che è successo. Alterno momenti di dispiacere ad altri di malinconia. Per quanto mi fossi preparato psicologicamente ad un finale non positivo, la realtà è un po’ diversa” ha spiegato Alessandro Graziani, amareggiato e dispiaciuto. “Quando Giovanna ha deciso di non portarmi in esterna, ho capito che mi ero fatto prendere troppo dall’entusiasmo, sperando dì recuperare le cose”.
News Uomini e Donne, l’ex corteggiatore ammette: “Di Giovanna potevo innamorarmi”
“Avrei dovuto riflettere di più, ma quando ci sono in gioco i sentimenti non è sempre facile dar retta alla ragione” ha detto ancora, ammettendo di aver sbagliato. Tuttavia lui nella possibile storia con Giovanna Abate ci aveva creduto davvero, al punto che l’ultima volta che l’ho vista prima del lockdown ha pensato che sarebbe stata una persona di cui si sarebbe potuto innamorare. Ma le cose sono andate diversamente.
Uomini e Donne trono classico, le parole sulla sua ex fiamma Serena Enardu
“Quando Giovanna ha deciso di non portarmi in esterna, ho capito che mi ero fatto prendere troppo dall’entusiasmo, sperando dì recuperare le cose” ha spiegato il bel pallavolista ligure. “Avrei dovuto riflettere di più, ma quando ci sono in gioco i sentimenti non è sempre facile dar retta alla ragione”. Il ragazzo ha poi parlato della fine della relazione tra Serena Enardu e Pago. Con la prima, infatti, Alessandro ha avuto un flirt nel corso della scorsa edizione di Temptation Island Vip.
“Come ho già detto in altre occasioni, sono convinto di non essere stato io il motivo del loro allontanamento. Non so bene perché si siano lasciati; non ho mai più voluto cercarla da gennaio” ha dichiarato Alessandro, che ci ha tenuto dunque a far capire che stavolta non c’entra proprio nulla con la coppia né con la rottura. “Non credo di far parte più dei loro problemi” ha specificato infatti, dicendosi anche dispiaciuto per le sofferenze di Pago.