Alessandro Graziani è tornato a parlare di Giovanna Abate, la tronista che ha corteggiato a Uomini e Donne e che le ha preferito il rivale Sammy Hassan. Anche se ancora non è chiaro il motivo per cui Giovanna e Sammy si siano lasciati a un paio di settimane dalla scelta, Alessandro ha spiegato di essere molto dispiaciuto per la Abate e soprattutto di aver avuto l’istinto di contattarla. Quanto meno da amico.
Uomini e Donne news, Alessandro Graziani parla della fine della storia tra Sammy e Giovanna
A proposito della rottura (ancora presunta, visto che nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni ufficiali) tra Sammy Hassan e Giovanna Abate, Alessandro Graziani ha dichiarato: “Non mi aspettavo che potessero avere dei problemi così velocemente. Non mi rimangio quello che ho detto durante il programma, ovvero che non fossero, secondo il mio punto di vista compatibili, però non immaginavo nascessero dei problemi così in fretta”.
News Uomini e Donne, l’ex corteggiatore stupito: “Non pensavo durassero così poco”
E in effetti questa è la cosa che ha stupito persino i fan della coppia; nonostante i caratteri fumantini di entrambi, infatti, c’era la convinzione che quanto meno Sammy e Giovanna avrebbero provato a stare insieme per qualche mese almeno per capire se l’amore poteva sopperire a questa diversità caratteriale. Tuttavia, Alessandro ha spiegato chiaramente che a lui dispiace molto per Giovanna, perché il suo percorso nel programma di Maria De Filippi è stato sempre travagliato, sin da quando era una semplice corteggiatrice.
Uomini e Donne trono classico, possibile un ritorno di fiamma tra Alessandro e Giovanna?
“Per me l’importante è che trovi la sua felicità” ha detto quindi Alessandro. Che ha poi rivelato: “Da un paio di giorni sono tentato di scriverle un messaggio, per sapere come sta e darle conforto. So che sembrerebbe strano ma sono fatto così. Mi sono affezionato a Giovanna e non sono una macchina che quando non ottiene ciò che vuole ti cancella dalla sua vita. Ci siamo legati ed è qualcosa che resta”.
Tuttavia Alessandro ha spiegato di non averlo fatto perché non voleva essere frainteso e che si pensasse a un volerci provare. “Alla fine però ho preferito mangiarmi le mani ed evitare di fare qualcosa che potesse essere letto male. Se Giovanna dovesse volere un’amicizia sa che la porta è aperta” ha concluso.