Dopo alcune vicissitudini amorose che lo hanno visto prima avere una breve relazione con Serena Enardu, conosciuta a Temptation Island Vip, poi fare un corteggiamento serrato ma infruttuoso alla tronista Giovanna Abate, che gli ha preferito il rivale Sammy Hassan, Alessandro Graziani sembra aver trovato finalmente l’amore che tanto cercava.
Uomini e Donne news, Alessandro Graziani si è fidanzato
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che di mestiere fa il pallavolista, si è infatti fidanzato con una collega sportiva discretamente famosa, visto che ha vinto diverse gare ed è un atro nascente del ciclismo femminile italiano. Stiamo parlando della bellissima Letizia Paternoster, una ciclista e pistard italo-austriaca originaria del Trentino, nata a Cles il 22 luglio 1999.
News Uomini e Donne, il pallavolista fidanzato con la ciclista Letizia Paternoster
A testimoniare la nascita di questo nuovo amore è stata proprio la ragazza, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in cui bacia romanticamente l’ex tentatore di Serena Enardu. Ad accompagnare lo scatto, una didascalia che non lascia dubbi: “Tutto è una bomba”, ha scritto Letizia. Attualmente i due neo-fidanzati si trovano in vacanza assieme a un gruppo di amici.
Uomini e Donne trono classico, il pensiero di Alessandro sulla rottura tra Giovanna Abate e Sammy Hassan
E se la storia resisterà alla fine dell’estate, le tante fan di Alessandro dovranno dire addio alla possibilità di vedere il loro beniamino sul trono. Il pensiero di Giovanna Abate, poi, è molto lontano, anche se interpellato da Uomini e Donne Magazine Graziani ha comunque detto la sua sulla fine della storia tra le tronista e Sammy Hassan.
Ha infatti dichiarato: “Non mi aspettavo che potessero avere dei problemi così velocemente. Non mi rimangio quello che ho detto durante il programma, ovvero che non fossero, secondo il mio punto di vista compatibili, però non immaginavo nascessero dei problemi così in fretta”. Da Giovanna e Sammy, tuttavia, non è arrivata alcuna replica.