Nonostante le voci secondo cui si erano lasciati, in realtà Alessandro Vicinanza e Ida Platano non solo stanno ancora insieme, ma stanno facendo grandi progetti da mettere in pratica nell’imminente futuro. Progetti che la coppia nata nel trono over di Uomini e Donne ha confidato nell’intervista rilasciata nell’ultimo numero del magazine ufficiale della trasmissione. O meglio, ha accennato, visto che Alessandro Vicinanza e Ida Platano sono scaramantici e anche se l’obiettivo finale è la convivenza, probabilmente l’annuncio ufficiale verrà dato solo a cose avvenute.
Uomini e Donne news, altro che tradimento: Alessandro Vicinanza e Ida Platano più innamorati che mai
Intervistato da Uomini e Donne Magazine assieme alla sua fidanzata Ida Platano, Alessandro Vicinanza ha dichiarato che tra loro le cose vanno benissimo. “Sono sei mesi che siamo usciti dal programma e siamo una coppia. Il nostro rapporto matura e cresce sempre di più” sono state le parole dell’ex cavaliere del trono over Uomini e Donne. “È un amore forte, diverso dalle altre storie che ho avuto in passato”. Nonostante la distanza che li divide (lei abita a Brescia, lui a Salerno), Alessandro ha spiegato che lui e Ida riescono a vedersi comunque ogni fine settimana.
News trono over, imminente convivenza per Alessandro e Ida
L’uomo raggiunge la compagna, che a Brescia ha un salone da parrucchiera, oppure è lei che lascia il salone a un collaboratore per andare da lui in Campania. “I giorni che trascorriamo insieme iniziano a sembrarmi davvero pochi” ha ammesso tuttavia Alessandro. E Ida gli ha fatto eco: “Come ha detto Ale, stiamo davvero alla grande e viviamo la nostra storia in uno stato di grande serenità. L’amore è fortissimo e di conseguenza proprio da poco abbiamo iniziato a discutere di progetti più profondi, importanti, ma è presto per condividerli”.
Uomini e Donne, nuova vita in una nuova città: la rivelazione della coppia del trono over
La coppia ha quindi ammesso di avere intenzione di annullare questa distanza che ormai sta diventando intollerabile. A sorpresa, Alessandro Vicinanza e Ida Platano non hanno intenzione di trasferirsi né a Brescia, né a Salerno. “Stiamo pensando a Roma oppure a Firenze… l’importante è che sia una città nuova per entrambi, dove cominciare la nostra vita insieme” hanno detto. E del resto, sia Alessandro che Ida sono ancora giovani e potrebbero reinventarsi dal punto di vista lavorativo.
Dunque non resta che attendere per vedere quando concretizzeranno questo bellissimo progetto!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…