Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, Alessandro, 91enne cavaliere del trono over, è stato chiamato da Maria De Filippi a centro studio dove, umiliato e visibilmente sull’orlo delle lacrime, ha raccontato come ci fosse rimasto malissimo per la reazione di Pinuccia a una considerazione fatta la puntata precedente. La De Filippi si è schierata dalla parte dell’uomo, gelando la dama.
Uomini e Donne, la scenata di Pinuccia ad Alessandro
Nel corso della precedente puntata di Uomini e Donne, Pinuccia aveva raccontato di essere stata fatta scendere dal treno che l’avrebbe portata a Roma perché non era in regola, non avendo fatto la terza dose di vaccino, e così dopo la puntata Alessandro le aveva fatto notare (come del resto aveva fatto anche la De Filippi in studio) che è più importante il vaccino delle registrazioni, e che gli sembrava strano che nessuno dei suoi figli o nipoti sapesse che dal primo febbraio è obbligatoria la terza dose per viaggiare sui treni.
Il cavaliere del trono over in lacrime, Maria De Filippi interviene e gela Pinuccia
Al che Pinuccia gli si è rivolta malissimo, urlando di “farsi i ca**i suoi”. Scosso e incredulo, Alessandro ha spiegato a Maria di non aver più sentito la donna e ha poi accettato la proposta della conduttrice di vedersi e chiarire dietro le quinte, faccia a faccia. Ma la dama non ha accettato. “No, è arrabbiata perché lui ha parlato pubblicamente e anche lei vuole farlo, sennò se ne va” ha detto la conduttrice, costretta dunque a far rientrare i due anziani protagonisti del trono over. A Gianni Sperti, che sosteneva la dama avesse ragione nel voler rispondere pubblicamente alle accuse, Maria De Filippi ha fatto notare, gelida: “Sì, insomma! Dovrebbe essere prioritario risolvere i propri problemi che quello che passa in televisione”.
La conduttrice ha dunque gelato Pinuccia, smascherandola: per la donna, infatti, sarebbe più importante il programma sia del vaccino che del suo rapporto con Alessandro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, il dramma dell’ex tronista: “Il cancro è tornato ed è più cattivo”
Dopo aver già affrontato la malattia, Angela Artosin si è trovata costretta a riprendere le cure contro una nuova recidiva
Angela Artosin, che in molti ricordano sul trono assieme alla collega Serena Enardu, ha dato ai fan una notizia terribile…
Uomini e Donne, attimi di paura a Parigi per Ciprian e Andrea Nicole: il sequestro lampo
La coppia di Uomini e Donne ha raccontato su Instagram una disavventura avvenuta nella capitale francese dove si trovano in vacanza
Una bruttissima avventura ha visto coinvolti a Parigi Ciprian Aftim e la fidanzata Andrea Nicole Conte, che…