Alessandro Vicinanza ha finalmente fatto chiarezza sulle ragioni della fine della storia con Ida Platano, ora che l’ex dama è stata annunciata come nuova tronista di Uomini e Donne. L’ex cavaliere del trono over ha concesso un’intervista a FanPage dove, oltre a svelare i dettagli della loro separazione, ha condiviso le sue intenzioni in merito a un ritorno nel programma di Maria De Filippi.
Uomini e Donne: ecco perché Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono lasciati
A chiudere la relazione è stato Alessandro Vicinanza, che ha specificato che ormai non sta più insieme a Ida Platano dallo scorso 13 ottobre e successivamente ha spiegato i motivi della sua scelta: “Mi sentivo non corrisposto nei sentimenti nell’ultimo periodo ed è per questo che ho deciso di finirla. Per quanto mi riguarda, non c’è alcun altro motivo. Inoltre, le avevo chiesto un chiarimento. Ci eravamo lasciati al telefono e intorno al 21 o 22 ottobre avrei voluto vederla per parlare ma non è stato possibile”, ha confessato l’ex cavaliere di Uomini e Donne.
Uomini e Donne: Alessandro amareggiato dai comportamenti di Ida
Alessandro Vicinanza non ha nascosto di essere molto scosso da quando ha appreso che Ida Platano si è rimessa in gioco a Uomini e Donne: “Se parlo di sentimenti non corrisposti, è evidente che temo sia io il solo a essere coinvolto. Me ne ha dato prova visto che dopo 15 giorni è già pronta a conoscere un’altra persona. Io, ancora oggi, non mi sento pronto ad andare nemmeno a bere un drink con un’altra. È questa la differenza.” L’ex cavaliere del trono over ha espresso chiaramente quali qualità cerca in una donna: sincerità, lealtà e una presenza emotiva costante. Ma l’ex dama apparentemente non è stata in grado di dargli questo.
Uomini e Donne: Alessandro Vicinanza nuovo corteggiatore di Ida Platano?
Quando gli è stato chiesto se fosse intenzionato a riconquistare Ida Platano tornando a Uomini e Donne la risposta di Alessandro Vicinanza è stata categorica: “Assolutamente no. Ho dato tutto me stesso a questa relazione mettendo da parte tutto il resto. Adesso sto cercando di recuperare i rapporti che avevo abbandonato e la mia quotidianità nella mia città. Ma poi dovrei corteggiare la mia ex fidanzata insieme ad altri uomini? Proprio no”, ha dichiarato l’ex cavaliere del trono over.
Alessandro Vicinanza ha chiarito esplicitamente di non voler tornare a Uomini e Donne per corteggiare Ida Platano ma ciò non esclude che i due possano confrontarsi di persona nello studio di Maria De Filippi. Sarà così? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…