Dopo la fine della storia con Alessandro Vicinanza è arrivata la clamorosa notizia che vede Ida Platano come la nuova tronista di Uomini e Donne e nelle ultime ore l’ex cavaliere del trono over ha commentato la vicenda. La coppia non aveva neanche ufficializzato la rottura che il ritorno dell’ex dama nel programma di Maria De Filippi è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Ma vediamo cosa ha avuto da dire il suo ex.
Uomini e Donne: Ida e Alessandro si sono ufficialmente lasciati
Nonostante ci fossero già indizi di una crisi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza, la decisione dell’ex dama di tornare a Uomini e Donne come tronista ha segnato ufficialmente la fine della loro relazione. Da tempo si vocifera di un tradimento da parte dell’ex cavaliere del trono over ma ancora nessuno dei due ha preso parola in merito al motivo della rottura: lo faranno nello studio di Maria De Filippi?
Uomini e Donne: la reazione di Alessandro Vicinanza
Alessandro Vicinanza non ha reagito pubblicamente alla notizia di Ida Platano sul trono di Uomini e Donne, ma gli screenshot di una chat di Whatsapp tra Deianira Marzano, Amedeo Venza e un terzo individuo riportano come l’ha presa l’ex cavaliere del trono over: “Ragazzi ho sentito Alessandro, era amareggiato e scioccato, ha detto che non lo sapeva e non se l’aspettava. L’unica cosa che ha detto è che adesso non se la sentiva di parlarne perché era veramente amareggiato”, fa sapere questa fonte vicina all’ex della tronista.
Mentre attendiamo un vero e proprio intervento da parte di Alessandro Vicinanza, continueremo a seguire tutti gli sviluppi del nuovo percorso di Ida Platano a Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…