Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza si trovano attualmente a Formentera con il figlio di lei, l’ex cavaliere del trono over ha avviato un video in diretta durante la vacanza ma i fans sono rimasti un po’spiazzati dal suo comportamento e dalle parole dell’ex dama di Uomini e Donne. La coppia ha mostrato un lato più acceso della loro relazione, scatenando reazioni contrastanti tra i loro followers. Ma scendiamo nei dettagli.
Uomini e Donne: la risposta velenosa di Roberta
Alessandro Vicinanza ha avviato una diretta mentre si trovava in spiaggia con Roberta Di Padua e suo figlio – che non è stato inquadrato -, catturando un momento di tensione. L’ex dama di Uomini e Donne si è infastidita perché l’ex cavaliere la stava filmando e ha detto ironicamente: “Stai sempre ad ostentare la tua bellezza. Smettila! Ma sei un cogl**ne!” Alessandro, nonostante le parole di Roberta, ha continuato a scherzare e a zoomare su di lei, trasformando il momento in un episodio divertente ma controverso.
Il video ha rapidamente attirato l’attenzione sul web, con i fan che hanno mostrato reazioni diverse. Molti hanno interpretato lo sfogo di Roberta come un segno della complicità e dell’intesa tra i due, apprezzando il loro modo di scherzare. Altri, invece, hanno visto nel comportamento di Alessandro un atto fastidioso, suggerendo che potrebbe esserci una linea sottile tra scherzo e mancanza di rispetto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…