Pubblicato il: 25 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 75

News Uomini e Donne, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli fanno una rivelazione inaspettata

La coppia del trono classico di Uomini e Donne si è raccontata ai microfoni del Magazine ufficiale rivelando i progetti futuri

Visualizza Foto

Sono passate ormai diverse settimane da quando Alessandro Zarino ha portato via Veronica Burchielli dal trono, e la coppia ha cominciato a conoscersi fuori dallo studio, lontano dalle telecamere. In pochi avrebbero scommesso sulla loro durata (i più gli davano massimo qualche giorno prima di lasciarsi) e invece i due ex tronisti stanno sorprendendo tutti: non solo sono fidanzati e innamorati, ma hanno anche dei progetti molto importanti in cantiere!

Uomini e Donne news, Alessandro Zarino: “Io e Veronica stiamo molto bene”

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi in edicola questa settimana, Alessandro Zarino ha dichiarato: “Stiamo molto bene. É passato un mese, ma sembra ancora tutto così nuovo!”. E ancora, l’ex tronista si è mostrato entusiasta della fidanzata. “Veronica è stata una scoperta e sono contento di aver trovato una persona come lei nella mia vita” ha detto.

LEGGI ANCHE — Alessandro Zarino e Veronica Burchielli danno scandalo sui social

News Uomini e Donne, le parole dell’ex corteggiatrice

“Ci stiamo vivendo in modo diverso rispetto al programma e abbiamo trovato la nostra dimensione. Siamo voluti ripartire da zero, senza rancori” ha concluso, affermando di non rimpiangere nulla di quanto successo a Uomini e Donne. Gli ha fatto eco Veronica. “Da quando siamo usciti dalla trasmissione abbiamo passato quasi tutto il tempo insieme” ha detto la ragazza. “E più trascorrono le settimane più stiamo bene. Ci siamo compresi, abbiamo preso le misure di questo nuovo rapporto e ci siamo concentrati solo su di noi”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, la dedica di Alessandro Zarino e Veronica Burchielli

Uomini e Donne news, Alessandro e Veronica presto andranno a convivere

“E stato meglio di come ce lo aspettassimo” ha spiegato l’ex tronista. E del resto, chi segue questa coppia su Instagram sa bene che sta sempre assieme, e che finora pur di non lasciarsi neanche un giorno ha fatto la spola tra Napoli, la città di lui, e Milano, dove lei ha ancora casa. Ma questo nomadismo potrebbe durare ancora per poco, visto che Alessandro e Veronica hanno rivelato di avere in mente una convivenza.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro Zarino si sfoga e a proposito di Veronica Burchielli…

“Stiamo pensando di andare a convivere e stiamo valutando se a Roma o a Milano” ha spiegato Alessandro, felicissimo. E noi non possiamo che afre i nostri migliori auguri a questa splendida coppia!