Dopo aver annunciato di essere incinta del suo terzo figlio, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Cammarona, sposata con l’ex tronista Aldo Palmeri e mamma di Niccolò e Leonardo, si è sfogata su Instagram spiegando cos’è successo invece nel 2021, quando perse il bambino che attendeva. E così Alessia Cammarota ha raccontato una storia di immenso dolore che nessuno conosceva, che l’aveva provata moltissimo facendole pensare che non sarebbe mai più diventata mamma. E invece così non è stato.
Uomini e Donne, Alessia Cammarota racconta come e perché abortì
“C’era grande attesa, quando un giorno, tutto crollò” ha detto Alessia Cammarota nel lungo sfogo social dopo l’annuncio della gravidanza. Riferendosi sempre a quel terribile momento del 2021, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha proseguito: “Quel piccolo, meraviglioso bambino, non sarebbe mai nato perché incompatibile con la vita. Seguirono settimane di consulti, visite mediche di ogni genere, ma la risposta era sempre la stessa: ‘Signori, ci dispiace’. Cinque giorni per indurre un parto che proprio non voleva iniziare”.
Uomini e Donne, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri genitori tris: “Finalmente è uscito il sole!”
Alessia Cammarota ha rivelato che fu un periodo di: “Pianti, solitudine e tanta disperazione. Ma l’unica soluzione era quella là”. Il volto noto del programma di Maria De Filippi, infatti, non poteva certo rischiare la sua vita, anche perché c’erano altri due figli che l’aspettavano e che avevano bisogno della loro mamma. Successivamente, Alessia ha spiegato di essersi punita affermando di non voler avere più figli, ma la verità era che li voleva, quindi ha iniziato l’ennesimo calvario fatto di cure e mesi terribili.
Infine, l’ennesimo test, stavolta positivo. “Lì c’era il nostro piccolo, grande miracolino. Lo abbiamo difeso, lo abbiamo nascosto a tutti. Ma oggi voglio urlare ‘Benvenuto quinto mese'” ha concluso Alessia Cammarota, raggiante, taggando suo marito Aldo Palmeri.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…