Alessia Cammarota non è al massimo della forma e non l’ha mai nascosto ai suoi followers su Instagram, che infatti più volte le hanno chiesto di aggiornarli. Così poche ore fa, sempre sul popolare social, la moglie di Aldo Palmeri ha rivelato di aver appena fatto un controllo andato bene, ma ha ammesso di essere ancora un po’ preoccupata, pur non volendo rivelare nel dettaglio i motivi della sua preoccupazione.
Uomini e Donne news, mistero sulle condizioni di salute di Alessia Cammarota
“Sono più serena. Sicuramente lo sarò ancora di più a settembre, dopo il primo controllo” ha dichiarato Alessia Cammarota, confermando di essersi sottoposta a una visita specialistica andata bene. “Ma la verità è che la mia non è preoccupazione, sono arrabbiata…” ha proseguito l’ex corteggiatrice. “Ma cerco di ripetermi quotidianamente che c’è di peggio e che questa è una cavolata”.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne appare provata ma tranquillizza i fan
Davanti a queste dichiarazioni sibilline, i followers del volto noto di Uomini e Donne hanno condiviso per la maggior parte le parole di questa followers, che ha detto: “Non farci stare in pensiero, dicci qualcosa del problema che hai”. Pur incalzata in tal senso, Alessia Cammarota è parsa più che decisa a lasciare un alone di mistero sulla sua patologia.
Uomini e Donne, le parole di Alessia: “Non mi fa di parlarne”
“Ragazze, non è niente davvero! Solo non mi va di parlarne…” ha chiosato. “Ripeto, non c’è da preoccuparsi” ha concluso la moglie di Aldo Palmeri. Inutile dire che sulla malattia di Alessia Cammarota si stanno facendo le ipotesi più disparate e i più credono che abbia a che fare con l’aborto spontaneo avuto in passato.
Ma anche in tal senso non ci sono conferme.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…