Se fino a qualche tempo fa c’era chi dava praticamente per certo il trono di Alessio Campoli, oggi invece circolano voci molto insistenti secondo le quali l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sarebbe fidanzato. Forse proprio per via dell’insistenza di queste voci, Campoli ha deciso di intervenire per dire come stanno veramente le cose. Vediamo quali sono state le sue parole e soprattutto se il ragazzo ha voluto lanciare una frecciatina a chi non lo ha messo sul trono…

Uomini e Donne, news ex corteggiatori: Alessio Campoli si è fidanzato?

Da un po’ di tempo a questa parte, si mormora che Alessio Campoli, ex corteggiatore di Uomini e Donne che per qualche giorno è stato fidanzato con la tronista Angela Nasti, abbia una nuova fidanzata. O meglio, che faccia coppia fissa con una ragazza della sua città. A smentire la cosa ci ha pensato lui, che è stato anche abbastanza categorico. “In questa settimana sotto alcuni post era stato scritto che mi ero rifidanzato, mi stavo rifrequentando con qualcuna. Cose così” ha fatto sapere Alessio su Instagram.

Uomini e Donne gossip, Alessio Campoli lancia una frecciatina ad Angela Nasti Su Instagram l'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha pubblicato un post che sembra rivolto proprio alla ex

News Uomini e Donne, lui nega decisamente: spera ancora nel trono?

“Giusto per aprire e chiudere la parentesi, non sono né fidanzato né tanto meno mi sto sentendo con qualcuna” ha poi affermato. Ma perché chiarire di essere single, se alla fine non ci sarebbe nulla di male in un eventuale fidanzamento? Forse, come insinua qualcuno, Alessio Campoli puntava al trono e ancora ci spera per la prossima stagione? Chissà. Quello che è certo, è che da quando lui e Angela Nasti si sono lasciati, il bel corteggiatore ha tenuto un comportamento a dir poco impeccabile.

Uomini e Donne gossip, intervista ad Angela e Alessio: emerge una nuova verità sulla rottura Alessio Campoli e Angela Nasti sono stati intervistati da Uomini e Donne Magazine e hanno raccontato come mai tra loro è già finita

Non ha fatto serate, si è tenuto lontano dalle polemiche e dai gossip, preferendo stare in silenzio anche quando si parlava di lui. Eppure tutto questo non è servito a garantirgli il trono. Sarà più fortunato a gennaio?! Chissà!