Alessio è un corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne 2022/2023 sceso per conoscere entrambe le troniste Federica Aversano e Lavinia Mauro. Uscito sin da subito con Federica, ha poi accettato l’invito di Lavinia e successivamente ha fatto un’altra esterna con Federica. Proprio durante quest’ultima uscita, Alessio non si è trovato bene e ha deciso di dichiararsi per Lavinia, che però non è parsa molto entusiasta in quanto non lo ritiene una persona sincera fino in fondo.
Uomini e Donne news, chi è il corteggiatore Alessio?
Ma chi è Alessio? Quanti anni ha, dove vive e che lavoro fa? Tra i corteggiatori del trono rosa di questa edizione di Uomini e Donne 2022/2023, Alessio si è subito distinto per il suo essere pacato, gentile e a modo. Il suo fare da signore d’altri tempi ha intrigato immediatamente Federica Aversano, che l’ha portato in esterna per prima, e poi anche Lavinia Mauro. Il cognome di Alessio non è ancora noto, né il profilo Instagram in quanto trascorre pochissimo tempo sui social.
Alessio è laureato e ha trent’anni: a Uomini e Donne vuole trovare la donna della vita
Di lui si da che è di Milano, sta per compiere trent’anni, ha studiato economia aziendale – materia in cui si è laureato – e successivamente si è specializzato in marketing. Da qualche anno ormai lavora in un’azienda che ha sede sempre nel capoluogo lombardo e ha ammesso di sentirsi pienamente realizzato dal punto di vista professionale. Per quanto riguarda invece i sentimenti, ha molta voglia di conoscere la donna giusta.
Uomini e Donne trono classico, Alessio si è dichiarato per Lavinia Mauro
Tra le troniste Federica Aversano e Lavinia Mauro, quella che più rispecchia i suoi canoni è Lavinia, per la quale si è dichiarato. Oltre all’università, i due hanno molte passioni in comune, tra cui i bambini e la voglia di costruire presto una famiglia. Come già accennato, ora Alessio sta conoscendo solo Lavinia e dalle anticipazioni sappiamo che i due si sono già baciati una volta.
Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, tuttavia, Lavinia ha richiamato un ex corteggiatore, Alessio Campoli (era stato la scelta di Angela Nasti), che è rimasto per lei e che sicuramente darà molto filo da torcere all’altro Alessio, visto che alla tronista sembra piacere molto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…