Sui social Alessio Corvino e Lavinia Mauro appaiono più sereni che mai e a confermare di essere innamorati e felici è stato lo stesso ex corteggiatore di Uomini e Donne in un’intervista che sta facendo il giro del web. Alessio ha confessato che fuori dal programma ha scoperto una Lavinia ancora migliore di quella che immaginava, che è molto meno gelosa e che con il suo carattere “peperino” lo tiene vivo e gli dà molta carica. La coppia ha molti progetti ma per adesso ancora non si parla di convivenza: pur vivendo rispettivamente a Caserta e a Roma, Alessio Corvino e Lavinia Mauro fanno la spola da una città all’altra e hanno conosciuto le rispettive famiglie, che li amano.
Uomini e Donne news, Alessio Corvino parla della storia con Lavinia Mauro
Alessio Corvino e Lavinia Mauro vivono felicemente la loro storia d’amore nata nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. E a quasi un mese dalla fatidica scelta, arrivata dopo sette mesi intensi di litigate e tanta passione e andata in onda lo scorso 4 aprile, l’ex corteggiatore ha raccontato a Uomini e Donne Magazine il primo mese trascors insieme a quella che è la sua nuova fidanzata. Nell’intervista in questione, Alessio Corvino ha fatto sapere di essere molto felice perché la storia con Lavinia è andata oltre ogni più rosea aspettativa: l’ex tronista è stata una bella sorpresa e a dispetto delle tante lite a Uomini e Donne, nella vita reale vanno anche molto d’accordo.
Dopo Uomini e Donne, tanti progetti per la nuova coppia
Per quanto riguarda i piani per il futuro, Alessio Corvino e Lavinia Mauro ha ammesso che ne stanno facendo molti, ma per scaramanzia non si è voluto sbilanciare nel rivelarli. “Progetti tanti, idee troppe, e dobbiamo trovare il tempo per far coincidere tutto. Ci stiamo trovando benissimo, è tutta un’altra cosa rispetto al programma, ci stiamo scoprendo molto, conoscendo passo dopo passo” sono state le parole del corteggiatore Campano, che per ora non ha detto nulla di una possibile convivenza. Del resto, i due volti noti di Uomini e Donne hanno sempre dichiarato di non voler bruciare le tappe.
Per questo motivo ancora per un po’, ha detto Lavinia in un’altra intervista, faranno i “fidanzatini”. Del resto l’ex tronista di Uomini e Donne deve ancora laurearsi e al momento questa è una delle sue priorità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, due ex tronisti contro Federico e Carola: “Da quando sta con lei, è cambiato”
Federico Dainese si è scagliato contro l’ex collega e la sua nuova fidanzata: a lui si è unita anche Federica Aversano
Federico Nicotera e Carola Carpanelli sono una delle coppie di Uomini e Donne che più suscita reazioni contrastanti nel pubblico: c’è chi li ama alla follia, talvolta in maniera fanatica, e chi proprio non li sopporta. Tra questi ultimi sembrerebbero rientrare anche due ex colleghi tronisti di Nicotera, ovvero Federico Dainese e Federica Aversano. Soprattutto Dainese sembra avercela con Carola Carpanelli. Il motivo? Da quando Nicotera sta con lei, loro due non si sentono praticamente più e lui sospetta sia proprio colpa dell’ex corteggiatrice: da quando sta con lei, insomma, Federico N. sarebbe cambiato. E Federica è d’accordo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Vittoria Deganello ha partorito: è nata Ginevra!
L’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi ha messo al mondo una splendida bambina diventando mamma per la prima volta
Sul suo profilo Instagram Vittoria Deganello ha fatto il grande annuncio pubblicando delle foto che la ritraggono nel suo letto di ospedale dopo il parto, mentre stringe in braccio la sua bambina: “Ginevra 25/04/23! Non vedo l’ora di vivere la mia vita insieme a te” scrive l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, concludendo con l’emoticon di un fiocco rosa. Dopo aver affrontato questa gravidanza senza il padre della sua prima figlia a supportarla il noto volto del programma di Maria De Filippi può finalmente tenerla a sé. Tuttavia la neo-mamma non ha ancora fatto sapere come sta ora, anche se dalle foto appare serena e soddisfatta della sua bimba.