La relazione tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino è ufficialmente arrivata al capolinea e ad annunciarlo sono stati proprio loro tramite i loro profili social. La tronista di Uomini e Donne e la sua scelta hanno pubblicato un lungo messaggio in cui hanno spiegato perché hanno mantenuto tanta riservatezza attorno alla loro rottura. Ma vediamo cosa hanno detto e come hanno deciso di comunicare la fine della loro relazione amorosa.
Uomini e Donne news: le parole di Lavinia Mauro
Nelle sue storie di Instagram, Lavinia Mauro ha comunicato ai suoi followers che lei è Alessio Corvino si sono lasciati: “A volte abbiamo bisogno di metabolizzare cambiamenti e di riflettere senza intromissioni. Mettere noi stessi al primo posto, non per egoismo, ma per necessità. Scrivo queste parole per dirvi che dopo un periodo complesso, io e Alessio abbiamo deciso di proseguire ognuno per la propria strada. Questo, però, non cambia il bene e la stima che c’è tra di noi. Ci teniamo a tutelare la relazione che c’è stata e il rapporto che ad oggi continua ad esserci tra di noi. Grazie a tutte le persone che, con tatto e non con invadenza, ci hanno sempre dimostrato il loro affetto, il loro sostegno e continuano a farlo. A loro, rivolgo un GRAZIE enorme. Vi voglio bene. Lavi”, scrive l’ex tronista di Uomini e Donne, che ci ha tenuto a precisare che tra lei e l’ex corteggiatore c’è ancora molta stima e che nonostante tutto continuano a volersi bene.
News Uomini e Donne: le dichiarazioni di Alessio Corvino sulla rottura con Lavinia Mauro
Anche Alessio Corvino è intervenuto nelle sue storie di Instagram, pubblicando un messaggio quasi identico a quello messo da Lavinia Mauro: “A volte abbiamo bisogno del nostro tempo, del nostro spazio..A volte abbiamo bisogno di metabolizzare cambiamenti e di riflettere senza intromissioni. Mettere noi stessi al primo posto, non per egoismo, ma per necessità. Scrivo queste parole per dirvi che dopo un periodo complesso, io e Lavinia abbiamo deciso di proseguire ognuno per la propria strada. Questo, però, non cambia il bene e la stima che c’è tra di noi. Ci teniamo a tutelare la relazione che c’è stata e il rapporto che ad oggi c’è tra di noi. Grazie a tutte le persone che, con tatto e non con invadenza, ci hanno sempre dimostrato il loro affetto, il loro sostegno e continuano a farlo. A loro, rivolgo un GRAZIE enorme. Vi voglio bene.”
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne e la tronista si saranno messi d’accordo su quali spiegazioni dare ai fans dopo aver mantenuto il silenzio social per svariate settimane. Ora che l’ex tronista e la sua scelta hanno definitivamente chiuso, continuando a rimanere in buoni rapporti, auguriamo loro di trovare presto il vero amore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…