Alessio Corvino e Lavinia Mauro fin dall’inizio della loro storia d’amore a Uomini e Donne, quando infine l’ex tronista ha scelto il rosso imprenditore campano, hanno mostrato di avere tutte le intenzioni di fare sul serio. E lo stanno dimostrando ampiamente in questi giorni del ponte del 25 aprile che stanno trascorrendo insieme a casa di lui, a Salerno. I due volti noti del programma di Maria De Filippi hanno fatto un altro passo importante: dopo le presentazioni a casa di Lavinia, a Roma, hanno presentato anche Lavinia alla famiglia di Alessio. Non solo la mamma e le sorelle, che avevano conosciuto la ragazza già in trasmissione il giorno della scelta, ma anche gli zii, i cognati e le tre nipotine di Corvino che hanno reagito a dir poco con entusiasmo all’arrivo della nuova zia, già soprannominata “Vinia”!
Uomini e Donne, come procede la storia tra Alessio Corvino e Lavinia Mauro?
Dopo la scelta avvenuta ormai diverse settimane fa a Uomini e Donne, Alessio Corvino e Lavinia Mauro sono diventati una coppia affiatata e passionale. E proprio di passione e gelosia, oltre che delle loro differenti abitudini quotidiane, Alessio e Lavinia hanno parlato rispondendo alle domande dei fan su Instagram. E dalle loro risposte appare chiaro che in trasmissione non era emerso appieno il carattere di nessuno dei due.Lavinia Mauro a quanto pare è molto meno gelosa rispetto a quando era tronista a Uomini e Donne, dove pretendeva che i suoi corteggiatori (in primis Alessio Corvino) non andassero a ballare e si allontanassero da un locale qualora fosse entrata una ex.
Uomini e Donne, la nuova coppia tra passione e gelosia
Al contrario, il più geloso dei due inaspettatamente è il 27enne campano, che pare stia molto attento a come la sua sexy fidanzata si veste. “È un geloso, una cosa assurda. “Lui è gelosissimo” ha chiosato Lavinia sul suo profilo Instagram, fintamente scandalizzata, “io se metto un vestito un po’ più corto, uno spacco, lui mi dice ‘no così no, copriti’”. Alessio Corvino ha invece fatto sapere di essere rimasto sconvolto dal vedere come la fidanzata fuori dal programma non lo pressi affatto e anzi si fidi di lui. “Lei è molto meno gelosa rispetto al programma, pensavo peggio” ha fatto sapere l’ex corteggiatore, “le ho detto ‘amore, vado a ballare’ e lei ‘Ok divertiti, ci vediamo dopo’. Ma chi sei? Che hai fatto di Lavinia?”.
Uomini e Donne, Lavinia e l’incontro con le nuove nipoti
La coppia di Uomini e Donne non ha fatto mistero neanche del fatto che tra loro ci sia una fortissima passione. E proprio sull’onda di questa passione e dell’amore folle che hanno scoperto di provare dopo la scelta, Alessio Corvino e Lavinia Mauro hanno deciso di fare subito le presentazioni in famiglia. Così in questi giorni l’ex tronista di Uomini e Donne si trova a Salerno, a casa del fidanzato, dove ha conosciuto tutta la famiglia comprese le tre nipotine di Alessio, che sono apparse raggianti di avere una nuova zia.
“Zia Vinia”, l’hanno soprannominata, da cui non riuscivano proprio a staccarsi, com’è evidente dalle storie Instagram pubblicate da Alessio Corvino.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…