Dopo essersene andato da Uomini e Donne lasciando Lavinia Mauro con un pugno di mosche, Alessio Corvino si è rifatto vivo su Instagram, social che ama molto e che aggiorna costantemente nonostante la tronista non gradisca affatto la cosa. Il corteggiatore campano, tuttavia, ha snobbato completamente Lavinia, pubblicando invece delle foto e delle dediche per i suoi affetti più cari. Dunque Alessio Corvino ha già voltato pagina e non tornerà a Uomini e Donne, come ipotizza qualcuno? Lo scopriremo nella prossima registrazione, nel frattempo vediamo cosa ha pubblicato sui social.
Uomini e Donne, Alessio Corvino lascia lo studio furioso
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio, 22 marzo 2023 su Canale 5, il corteggiatore campano Alessio Corvino (detto anche il rosso, per distinguerlo dall’altro Alessio) ha lasciato lo studio furibondo con la tronista Lavinia Mauro che per l’ennesima volta lo ha messo in discussione per via di una segnalazione (portata da Gianni Sperti) che lo vedeva nello stesso locale dove c’era anche la sua ex, ma anche arrabbiato perché lei aveva baciato nuovamente Alessio Campoli e ballato con lui.
Lavinia Mauro in difficoltà a Uomini e Donne: il gesto di Corvino la mette con le spalle al muro
Dopo questa uscita dallo studio, Alessio Corvino se n’è andato così velocemente che Lavinia Mauro non è riuscita a intercettarlo in camerino per parlarci e non è più tornato in studio. Amareggiata e in lacrime, la tronista di Uomini e Donne Lavinia è rimasta con un solo corteggiatore, Alessio Campoli appunto, e se Corvino non tornerà, la scelta sarà praticamente obbligata e l’unica alternativa della ragazza sarà quella di lasciare il programma senza scegliere.
Uomini e Donne, Alessio torna su Instagram dopo aver lasciato programma e tronista
Ma cosa sta facendo in questi giorni Alessio Corvino? Sta andando a ballare come ha dichiarato di fare ogni settimana nonostante le rimostranze di Lavinia, che vorrebbe se ne stessa a casa, soprattutto perché rischia di incontrare la sua ex (che fa parte del suo stesso gruppo di amici)? In realtà Alessio è tornato sui social in queste ore ma l’ha fatto con due post criptici che non sembrano in alcun modo rivolti a Lavinia Mauro. In uno, infatti, faceva gli auguri al padre che non c’è più per la festa del papà.
Nell’altro, ieri, festeggiava il compleanno delle sue due nipotine. Nulla che possa riguardare Lavinia, insomma, ma il segnale che la vita di Alessio Corvino prosegue comunque, con o senza la tronista.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…