Pubblicato il: 06 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 742

Uomini e Donne news, altro che crisi tra Gemma e Sirius: ecco cosa sta succedendo

Sembra sia tornato il sereno tra la dama più famosa d'Italia e Sirius dopo le voci di una possibile crisi, ecco perchè

Visualizza Foto

Il trono over di Uomini e Donne si è concluso con la frequentazione in atto tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, meglio conosciuto come Sirius. I due hanno incuriosito tutti soprattutto per la differenza di età, lei 71 e lui 26, e hanno posto l’interrogativo comune: quanto dureranno? Nelle scorse settimane si è fatta largo la voce di una presunta crisi tra i due, dovuta proprio allo stile di vita differente. Tuttavia, pare che tra la dama e il giovane ragazzo sia tornato il sereno.

Gemma e Sirius: la crisi è un vecchio ricordo

E’ diventata sicuramente la storia più seguita di Uomini e Donne quella tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, in quanto la differenza di età ha fatto nascere numerosi dubbi. A chi è convinto che tra i due non potrà mai funzionare, si è contrapposto chi si avvale dell’ormai celebre frase “l’amore non ha età”. Eppure, qualche settimana fa, sarebbe stata proprio questa immensa differenza a far incrinare il rapporto tra i due. Non a caso, si era parlato di una possibile crisi e di un allontanamento deciso proprio della dama più famosa d’Italia. La storia, dunque, sembrava prossima alla conclusione, ma un vero e proprio colpo di scena è avvenuto in questi giorni: Sirius ha fatto una sorpresa a Gemma, la quale ha risposto con una dedica su Instagram sotto le note di Claudio Baglioni.

Uomini e Donne news, Gemma e Sirius: vacante insieme in arrivo?

Che tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sia tornato il sereno pare confermarlo anche le storie che i due diretti interessati hanno condiviso su Instagram. Qualcuno lo ha già definito un ritorno di fiamma, altri un sogno di una notte di mezza estate. Ma sta di fatto che i due avrebbero progetti piuttosto seri. Stando alle voci del web, la dama più famosa d’Italia sarebbe pronta a trascorrere le vacanze estive con il giovane 26enne. Dove? Al momento non è dato saperlo, anche se si vocifera che la coppia riformata potrebbe recarsi a Capri, isola molto ambita in questo periodo. Nel frattempo Sirius si sta godendo questi giorni “into the wild”, mentre la Galgani sembrerebbe pronta ad aspettarlo per una nuova avventura insieme.

Credete nel loro rapporto?