Ancora una volta a Uomini e Donne a trionfare è l’amore: nello specifico quello nato qualche anno fa nel trono over tra la dama Maria Luisa Monti e Silvio Calabretta, cavaliere che è riuscito a farla capitolare nel giro di pochissimo tempo. I due hanno fatto sapere su Instagram che si sposeranno a breve e che lei è finalmente guarita dal tumore che aveva fatto saltare le prime nozze.
Uomini e Donne news, Maria Luisa Monti e Silvio Calabretta si sposano
Maria Luisa Monti e Silvio Calabretta si sono conosciuti qualche anno fa nello studio di Uomini e Donne e tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, al punto che la coppia già dopo un anno di fidanzamento aveva deciso di convolare a nozze. Nozze che purtroppo sono saltate quando la dama del trono over ha scoperto di essere affetta da un tumore maligno alla mammella e ha dovuto affrontare l’operazione e la successiva chemioterapia.
La coppia del trono over di Uomini e Donne ha sconfitto la malattia e ci riprova con le nozze
Maria Luisa Monti ha dovuto affrontare una lunga battaglia, ma finalmente ora può dire di avercela fatta anche grazie al suo amore Silvio Calabretta, che ha combattuto accanto a lei e non l’ha mai lasciata sola. E ora l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha deciso di chiederla nuovamente in sposa. Il matrimonio si celebrerà in primavera, ma ancora non è stata resa nota la data precisa.
Probabilmente la coppia lo annuncerà nel corso di un’imminente ospitata in una puntata del trono over di Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…