A Uomini e Donne, l’ex cavaliere del trono over Diego Tavani viene ricordato soprattutto per la breve frequentazione con Ida Platano, con cui si rifiutò di uscire dal programma. Successivamente, il 45enne romano è uscito per fidanzarsi con un’altra dama, Aneta Buchtova, ma anche questa storia è finita. Di Diego Tavani non si è più parlano fino alla notte scorsa, quando l’uomo ha avuto un incidente che poteva costargli la vita. A parlarne su Instagram, tra le storie del suo profilo, è stato lui stesso.
Uomini e Donne news, incidente quasi mortale per Diego Tavani: il racconto dell’ex cavaliere
“Questa notte… Due fari… lo stritolio delle gomme… Un rumore forte… Il buio” ha esordito Diego Tavani, ancora sotto shock. “E poi il miracolo. Guardi su e capisci che qualcuno, per centimetri, ti ha salvato” ha rivelato l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, che non ha specificato però né dove sia avvenuto l’incidente, né chi o come lo abbia graziato. Tavani, tuttavia, si è sentito in dovere di ringraziare quanto meno la buona sorte che ha avuto.
“Grazie vita perché a parte i dolori che sento addosso…” ha scritto, “ancora posso vedere mio figlio crescere”. Come prevedibile, dopo i suo post Diego Tavani ha ricevuto moltissimi messaggi affettuosi e preoccupati, e ha ringraziato tutte le persone che lo seguono e lo amano e si sono preoccupate per lui.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…