Sui social e sul web non si placa il clamore per le modalità della scelta della tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole Conte, ma il pubblico non si scaglia contro quest’ultima, bensì contro Gianni Sperti, che l’ha attaccata in maniera feroce e cattiva, andando oltre ogni limite del buon gusto. A ritenere vergognoso il comportamento di Gianni – e in parte anche della collega Tina Cipollari – è stato un amico di Andrea Nicole, Giovanni, che si è sfogato sul suo profilo.
L’amico di Andrea Nicole Conte spara a zero su Gianni Sperti
“Come mai #giannisperti e #tinacipollari non sono stati muniti anche di pietre e fucili ? Già che c’erano…” ha tuonato l’uomo. Che poi ha elencato tutti gli insulti ricevuti da Andrea Nicole: “Disonesti , non per bene , sprovveduti, furbata , trattati da principi, fasulla, meglio che chiudi la bocca, stronzi, opportunisti , come persona non vali niente , superficiali, premeditato, finti , scorretta, figura di m, falsi , brutte persone, brutti esempi…. E la finezza di Gianni per concludere ” la notte l hai gestita da sola”.
L’amico di Andrea Nicole Conte ha ribadito come siano state la passione e l’amore a far commettere alla tronista questa leggerezza, quindi ha chiuso con una stilettata ancora a Gianni: “E poi, Gianni, ma come ti permetti di scatenare tutta la tua frustrazione addosso ad una ragazza! Hai davvero esagerato e le critiche non mancheranno ad arrivare!”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, scandalo Andrea Nicole: Maria De Filippi sapeva già tutto?
Si fa largo l’ipotesi che in realtà la conduttrice sapesse molto di più sul conto della tronista già qualche settimana fa
Dopo la messa in onda delle ultime puntata di Uomini e Donne, in tanti si stanno chiedendo se Maria De Filippi non…