Sara Affi Fella non ha resistito e anche lei ha deciso di dire la sua sul caso del momento, quello riguardante Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, che sta facendo letteralmente esplodere di commenti i social, in primis Instagram. E l’ex tronista di Uomini e Donne, in maniera del tutto inaspettata, ha ribadito la sua totale solidarietà ad Antonella, che in passato invece è stata molto dura con lei e che, tra le altre cose, era colei che tentava l’ex fidanzato di Sara, Nicola Panico, a Temptation Island.
Uomini e Donne, news ex tronisti: Sara Affi Fella dice la sua su Francesco Chiofalo
Ormai i fatti sono sulla bocca di tutti: Antonella Fiordelisi ha scoperto che Francesco Chiofalo l’ha sempre tradita con la ex, tale Aurora Ciorbi, si è confrontata con lei e ha lasciato la casa dove viveva col personal trainer romano. La ragazza sui social è apparsa disperata, in lacrime e sconvolta nel raccontare il tutto, e a sorpresa ha ricevuto la solidarietà dell’ultima persona che si sarebbe mai aspettata potesse parteggiare per lei. Stiamo parlando dell’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella.
Uomini e Donne news, la solidarietà di Sara per l’ex nemica Antonella Fiordelisi
Nel rispondere alle domande dei suoi fan su Instagram, Sara ha deciso di dire la sua sullo scandalo Chiofalo-Antonella. Nonostante quanto successo in passato proprio con la Fiordelisi, con la quale si è scambiata insulti e critiche a non finire, la Affi Fella ha ammesso che in questo caso sta dalla sua parte e le dispiace moltissimo per quello che sta succedendo. “La cosa che posso dire nonostante io non nutra simpatia né nei confronti di lui, né in quelli di lei, per ovvi motivi, mi dispiace tanto per lei perché ho visto le storie” ha esordito l’ex tronista, che di scandali se ne intende.
“Ho visto che sta piangendo e che sta male, quindi io sono dalla sua parte” ha concluso senza remore. E chissà se ad Antonella farà piacere, anche se adesso crediamo non sia dell’umore per stare a sentire quello che dice il web.