La festa della mamma è sempre un’occasione molto delicata per Andrea Cerioli, l’ex tronista di Uomini e Donne che qualche anno fa ha dovuto affrontare proprio il dolore più atroce: quello della morte dell’amata mamma Luana, gravemente malata. Ma quest’anno, in occasione della festa della mamma, Andrea Cerioli ricorda la sua nel modo più dolce possibile. Le ha dedicato infatti una canzone che ha scritto, arrangiato e cantato avvalendosi dell’aiuto di professionisti del settore.
Uomini e Donne news, Andrea Cerioli diventa cantante: le parole per mamma Luana
La canzone in questione si intitola “La ragazza nella foto” e prende il nome appunto dallo scatto che si trova sulla copertina del singolo e che vede una ragazza bellissima, giovane e con le lentiggini, dotata di una straordinaria somiglianza con il figlio Andrea Cerioli. La canzone è una dolcissima poesia d’amore dedicata alla mamma, un inno alla vita che racconta in maniera profonda ma al tempo stesso lieve, l’amore infinito tra una mamma e suo figlio. Un amore che neanche l’amore può spezzare, un legame che durerà per sempre.
Uomini e Donne news, Andrea Cerioli diventa cantante: le parole per mamma Luana
E l’ex tronista di Uomini e Donne, oggi felicemente fidanzato con l’ex corteggiatrice Arianna Cirrincione, ha dichiarato: “C’è chi ha una madre per tutta la vita, io ho avuto la fortuna di avere te per venticinque anni. Sei il mio più grande esempio, non me lo dimenticherò mai. Qualsiasi cosa il mondo possa mettermi al cospetto troverò la grinta per andare avanti, non potevo avere una madre migliore di te“. E ancora, commosso: “Ti amo più di qualsiasi cosa. Non so più come dirtelo. Mi manchi come l’aria che respiro. Osservami, proteggimi, ti ascolterò. Ciao mamma, restami vicina, ti prego”.
Uomini e Donne news, Andrea Cerioli diventa cantante: le parole per mamma Luana
Non tutti sanno che il primo trono di Andrea Cerioli è stato quasi immediatamente successivo alla morte della madre Luana per una brutta malattia. Tempo fa, il ragazzo ha raccontato che, dandogli il trono, in un certo senso Maria De Filippi lo ha “salvato”. “Ha fatto tanto per me, nel momento più brutto della mia vita, in qualche modo mi ha distratto. Io per questo le sarò sempre grato” ha raccontato l’ex tronista, alludendo proprio alla sua prima esperienza nel trono classico di Uomini e Donne.
E sempre sulla De Filippi, un’altra grande mamma, Andrea ha detto: “Lei ti fa sentire protetto, a casa. Ma come tutte le persone che danno tanto, pretendono altrettanta onestà. Come è giusto che sia”.