Sono appena state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne che come protagonisti vedono non solo Luigi Mastroianni, Teresa Langella e Lorenzo Riccardi, ma anche i nuovi tronisti Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli. Ed è proprio su quest’ultimo che si concentrano le aspettative del pubblico, visto che Cerioli è già stato sul trono anni fa e furono davvero in tanti ad appassionarsi al suo percorso. Forse perché Andrea è davvero un ragazzo della porta accanto, che vive anche un dramma familiare non indifferente.
News Uomini e Donne, Andrea Cerioli in esterna con Giulia
E proprio la sofferenza più grande di Andrea Cerioli, quella relativa alla scomparsa prematura dell’amatissima madre, è venuta fuori nel corso di una delle prime esterne fatte dal tronista. Stiamo parlando della prima uscita con la bella Giulia, corteggiatrice che, dopo essere riuscita a mettere il bel bolognese a suo agio, gli ha fatto delle domande abbastanza personali, cui lui ha risposto con un certo sforzo. L’esterna è ambientata in un bar dove i due ragazzi hanno trascorso un’ora parlando moltissimo.
Uomini e Donne, news trono classico: il tronista si apre e parla della sua famiglia
Tra le prime domande che gli ha fatto, Giulia ha chiesto ad Andrea: “Vivi da solo?”. E lui ha risposto, alludendo all’ex fidanzata Valentina Rapisarda (che di recente è tornata a parlare di lui, commentando il trono): “Fino a due anni fa convivevo, adesso sono tornato a casa con mio padre”. La corteggiatrice ha poi proseguito chiedendo: “Come ti trovi?”, ed è qui che il tronista si è un po’ rabbuiato. Questo perché, come tutti sanno, Cerioli ha perso l’amatissima madre qualche anno fa, appena prima di salire sul precedente trono.
Uomini e Donne, news tronisti: il ricordo dell’amata madre commuove Andrea
Infatti ha risposto, con un velo di malinconia negli occhi: “Guarda il rapporto in simbiosi ce l’avevo con mia madre, eravamo molto uniti invece con mio padre sto bene ma mio padre non riesce a capire i miei spazi”. E proprio la palese sincerità di Andrea ha fatto ricredere Giulia, che ha ammesso di essere arrivata in esterna con molti pregiudizi, ma di essersi anche ricreduta, poiché è stata veramente bene con lui. Del resto la ragazza è apparsa fin da subito realmente interessata ad Andrea, a differenza della rivale Michelle (subito mandata via dal tronista).
Potrà essere lei la donna che gli farà perdere la testa? Chissà!