Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne, è stato costretto a un ricovero ospedaliero a seguito di un malore. Il protagonista del popolare dating show di Maria De Filippi ha scelto di informare il suo vasto seguito social della sua condizione, postando una foto direttamente dalla sala d’ospedale. Ma come sta ora il e compagno di Arianna Cirrincione?
Uomini e Donne, cosa è capitato ad Andrea Cerioli
Andrea Cerioli lo ha rivelato nelle sue storie di Instagram: “Una bella gastrite acuta”, ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne sotto alla foto postata in ospedale, facendo sapere di essere stato ricoverato. I fan si sono preoccupati vedendolo con la flebo al braccio, ma compagno di Arianna Cirrincione non ha tardato a rassicurare il suo seguito.
Uomini e Donne, ecco come sta ora Andrea Cerioli
Dopo aver sofferto di una gastrite acuta che ha richiesto l’intervento immediato dei medici, Andrea Cerioli ha confermato di stare bene: “A breve tornerò a casa dalla mia compagna”, ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne, che si è già riunito con Arianna Cirrincione. Ora che Andrea è fuori pericolo, lui e Arianna possono concentrarsi sulla loro dolce attesa.
La storia di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, con il loro amore e la prossima nascita della figlia, continua a tenere incollati i fan, che ora possono tirare un sospiro di sollievo sapendo che l’ex tronista di Uomini e Donne sta bene ed è tornato a casa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…