Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono sempre più uniti e in procinto di partire per il loro primo viaggio assieme, una sorta di luna di miele dalla meta top secret. Tuttavia anche oggi tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex corteggiatore non è tutto rosa e fiori; anzi, Andrea ha anche raccontato che ci sono già state diverse litigate tra di loro. Una, in particolare, è avvenuta poco prima del primo “ti amo” del ragazzo a Teresa. Vediamo insieme cos’era successo tra i due dalle parole di Andrea!
Uomini e Donne, news coppie: Andrea Dal Corso si dichiara innamorato di Teresa Langella
Nel corso delle prima intervista di coppia rilasciata con la sua nuova fidanzata Teresa Langella a Uomini e Donne Magazine, settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, Andrea Dal Corso ha ammesso di provare sentimenti fortissimi e di poter parlare di amore per la prima volta dopo anni. “Sono innamorato di Teresa e non mi succedeva da diversi anni di provare emozioni così” ha detto l’ex corteggiatore veneto che appena due mesi fa, al castello, aveva risposto di “no” alla scelta di Teresa.
Uomini e Donne, news trono classico: il primo “ti amo” detto dopo un piccolo litigio
E ancora, Andrea Dal Corso si è spinta a raccontare che il primo “Ti amo” non è arrivato proprio come lui avrebbe voluto e sperato. L’imprenditore veneto, infatti, si immaginava una cena romantica, candele e frasi dolci, con poi una dichiarazione appassionata da parte di lui, con tanto di discorso. Invece la prima dichiarazione è arrivata al telefono, e per giunta dopo una serata durante la quale avevano litigato. Il racconto dell’ex corteggiatore tuttavia è decisamente tenero, e il ricordo che conserva di quel momento è comunque dolce.
News Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e Teresa Langella in partenza per un romantico viaggio
Andrea Dal Corso, infatti, ha raccontato: “Il giorno prima avevamo avuto una piccola incomprensione e la mattina seguente, quando ci siamo riappacificati, non sono riuscito a trattenermi e gliel’ho confessato al telefono. Mi sono odiato per averlo fatto in quel modo, ma sentivo da giorni il bisogno di farlo e non ho potuto evitarlo. Tra di noi c’è qualcosa di viscerale”. Insomma, quelle parole sono state più forti di lui, sono venute dal cuore e neanche un litigio momentaneo è riuscito ad offuscare quello che sente.
Non appena partiranno, sapremo anche quale sarà la romantica destinazione del viaggio di Andrea e Teresa, che adesso sono convinti: si amano e non hanno più paura di nulla, neanche dei piccoli litigi tra fidanzati!