Pubblicato il: 05 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 152

News Uomini e Donne, Andrea Dal Corso piange su Instagram: “L’hanno violentata e uccisa”

Tra le sue storie Instagram, l'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha raccontato piangendo il dramma di un amico

Visualizza Foto

Qualche ora fa, su Instagram, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Dal Corso ha pubblicato alcune storie in lacrime, stravolto dal dolore. Il fidanzato di Teresa Langella ha spiegato di essere distrutto perché ha appreso una cosa davvero brutta successa a un suo caro amico, la cui madre è stata violentata e uccisa in Africa. A ciò si aggiunge il fatto che la salma non può tornare in Italia perché a quanto pare ci vogliono 20.000 per sbloccarne il rilascio.

Uomini e Donne, news trono classico: Andrea Dal Corso in lacrime su Instagram

Tra le storie Instagram di Andrea Dal Corso ne sono comparse alcune davvero tristi. In lacrime, distrutto dal dolore, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha raccontato ai follower il dramma di Marilena Corrò, la madre di un amico che è stata violentata e poi uccisa. “Ho appena saputo che la mamma di un mio amico di Treviso, Marilena, è stata praticamente violentata e uccisa mentre era nel suo B&B” ha spiegato Andrea, visibilmente scosso, senza riuscire a ricacciare indietro le lacrime.

LEGGI ANCHE — Il bellissimo messaggio di Andrea Dal Corso a Teresa Langella

Uomini e Donne news, Andrea racconta il dramma di un suo amico e chiede aiuto ai fan

Il fidanzato della tronista Teresa Langella, con cui da poco è andato a convivere, ha spiegato continuando a piangere: “Sto così perchè mi metto nei suoi panni: un ragazzo di 21 anni con un fratellino di 17…”. Il fatto è avvenuto in Africa, e alla tragedia si aggiunge anche un altro dramma, quello dei parenti che per riportare la salma in Italia devono pagare un’ingente somma di denaro. “Il problema è che non riesce a riportare sua madre in Italia perché ci vogliono 20mila euro. Nessuno fa niente e per me è una cosa assurda” ha spiegato ancora Andrea.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e Teresa Langella vanno a convivere a Milano

Il ragazzo ha poi condiviso il link di una raccolta fondi per riportare Marilena in Italia, concludendo con amarezza: “Viene uccisa la persona più importante che hai nella vita e non puoi portarla neanche a casa”.