Guendalina Rodriguez è una trans che per sua stessa ammissione fa la escort e che tra le righe (non lo dice mai esplicitamente, forse per timore di una querela) dichiara di aver trascorso una serata (o nottata?) di passione con Andrea Dal Corso. Nei suoi ultimi post, la donna ha dichiarato di non avere nulla da temere e di aver parlato già con la redazione di Uomini e Donne; ma non si è limitata a questo, perché ha pubblicato delle chat private che attribuisce proprio a Dal Corso. Di fatto, però, prove non ce ne sono. Tutto quello che c’è, è una foto dei due che può essere stata scattata a una qualsiasi serata del bel modello veneto.
Uomini e Donne, news corteggiatori: torna a parlare la trans che sostiene di essere stata con Andrea Dal Corso
Guendalina Rodriguez è tornata a parlare dopo le sue dichiarazioni sulla serata che – sempre secondo quanto dice lei – avrebbe trascorso con Andrea Dal Corso. Quest’ultimo non la calcola minimamente, ma lei insiste. E oggi scrive su Instagram: “Sto ricevendo minacce e insulti. Lascio libera interpretazione, ho detto tutto. Sono stata in studio a Uomini e Donne, ve lo garantisco. Ho scelto per il mio lavoro e scelta personale di non fare come altre persone. Ho deciso di non andare li per qualche minuto di popolarità. Quindi ho parlato con chi dovevo parlare, non posso anticipare nulla per adesso”.
Uomini e Donne, news trono classico: Guendalina Rodriguez sostiene di aver parlato con la redazione
Insomma, la donna sostiene di aver parlato direttamente con la redazione di Uomini e Donne, ma di aver preferito non comparire in televisione per un confronto con il diretto interessato, Andrea Dal Corso. Ma non finisce qui, perché Guendalina lascia presagire nuovi sviluppi della vicenda. “Quello che è successo e che succederà, prossimamente, basta” dice infatti la donna. “State facendo credere che Teresa e Andrea sono fidanzati. Non stanno insieme. Ad Andrea di Teresa non interessa nulla”.
News Uomini e Donne, per adesso nessuna replica da Andrea Dal Corso
E ancora: “Io non sono andata a Canale 5 per sputt**armi, io sono andata per parlare con la redazione e i diretti interessati. Per ora non posso dire altro”. Dopo la sfogo, la donna ha pubblicato delle chat in cui si parla di incontri e di “fare baldoria” ma niente dimostra che siano davvero dialoghi avvenuti con Andrea Dal Corso. Anzi. Per molti – e francamente anche per noi – è molto chiaro come stanno le cose: Guendalina Rodriguez vuole semplicemente farsi un po’ di pubblicità alle spese dell’ex corteggiatore di Teresa Langella.
Tuttavia riportiamo le sue “accuse” per dovere di cronaca, in attesa di conoscere la risposta del diretto interessato, che per adesso ha preferito ignorare completamente la vicenda, forte della sua verità. Non perdetevi i prossimi sviluppi di questa vicenda!