Andrea Damante è tornato a parlare Giulia De Lellis proprio nel giorno in cui esce il libro di lei che parla dei tradimenti di lui, ovvero “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”. E lo ha fatto confessando qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta: nonostante non stiano più assieme e nonostante tutto quello che è successo tra loro, l’ex tronista di Uomini e Donne indossa ancora il bracciale che gli ha regalato Giulia appena uscita dal GF Vip 2. Peccato che la confessione sia stata immediatamente cancellata da Instagram.
Uomini e Donne, news ex tronisti: Andrea Damante si confessa a Radio 105
Ospite di Radio 105, Andrea Damante ha risposto ad alcune domande e curiosità. L’ex tronista di Uomini e Donne si è detto felicemente single e pronto a innamorarsi ancora, e ha spiegato di non rimpiangere nulla del passato, neanche gli errori più grandi che ha fatto (il riferimento ai tradimenti ai danni della ex fidanzata Giulia De Lellis è stato colto da molti). Questo perché senza questi errori non sarebbe riuscito a crescere e a migliorarsi, a fare quel passo in più per diventare davvero una persona matura.
News Uomini e Donne, Andrea indossa ancora il regalo più importante fattogli da Giulia
Ma la rivelazione più sconvolgente, Andrea l’ha fatta quando gli è stato chiesto il significato dei tanti bracciali che indossa sempre. E Damante è subito partito parlando di un bracciale in particolare, quello più importante da cui non si separa mai. “Questo me lo ha regalato Giulia appena è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip” ha detto, emozionato. Peccato però che questo video sia stato immediatamente cancellato da Instagram, anche se qualcuno ha fatto in tempo a salvarlo e ora circola sul web.
Uomini e Donne, news trono classico: Andrea Damante pensa ancora a Giulia De Lellis?
E pensare che, almeno fino a un paio di settimane fa, Damante sembrava furioso con la De Lellis proprio per via del libro in uscita che parla di come è finita la loro storia. “Ho fatto degli errori, e non ho mai negato quel tradimento, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così” aveva detto Andrea in un’intervista. E ancora: “Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, una roba fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene. Sono davvero dispiaciuto, ma preferisco non commentare”.
Eppure anche questa rabbia, questo dispiacere, non sono bastati a farlo separare dall’amatissimo bracciale che porta sempre con sé, un pegno di quel passato che evidentemente fa fatica a dimenticare.