Pubblicato il: 03 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 278

News Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis ospiti in studio?

La coppia ritrovata si trova vicino Roma, a Pomezia, e a quanto pare sarebbe già stata invitata da Maria De Filippi in persona

Visualizza Foto

La notizia è di quelle che, se fossero confermate, farebbero felici flotte di fan dei “Damellis”, come li chiamano loro. Stiamo parlando della coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis che secondo le indiscrezioni potrebbe presto tornare in televisione assieme. Non a Verissimo, come si pensava, bensì nel programma che li ha fatti conoscere e innamorare, ovvero Uomini e Donne. Sì, perché rumors accreditati sostengono che Maria De Filippi li abbia invitati per rilanciare il trono classico e che, trovandosi loro vicinissimi a Roma (a Pomezia, a casa dell’influencer), i due abbiano accettato con entusiasmo. Ma non è l’unica novità che riguarda la coppia. Sono passate solo poche settimane dall’ufficializzazione del loro ritorno di fiamma, e a quanto pare, almeno secondo quanto riportato dal settimanale “Gente” in edicola questa settimana, Andrea Damante e Giulia De Lellis starebbero già pensando alle nozze. Addirittura ci sarebbe già una data, sebbene non vicinissima.

Uomini e Donne news, Andrea Damante e Giulia De Lellis presto sposi?

Stando a quanto riporta “Gente”, autorevole giornale che si occupa di gossip e televisione, Andrea Damante e Giulia De Lellis potrebbero decidere di “bruciare le tappe” e starebbero già pensando al matrimonio. Pare che stiano anche pensando a quanto sposarsi. “Forse a primavera 2021, quando senza restrizioni sociali potrà essere festeggiato come si deve” si legge sul settimanale.

LEGGI ANCHE — Le prime foto di Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme dopo il ritorno di fiamma

News Uomini e Donne, la coppia starebbe pensando alla data delle nozze

Del resto, come riporta il Magazine: “Sposarsi e avere un figlio era l’idea di entrambi, già prima della crisi. Appena usciti da “Uomini e Donne”, dove nel 2016 si sono conosciuti, avevano confidato ‘Entrambi desideriamo costruirci una famiglia e conviviamo, ma sappiamo che un passo simile comporta sacrifici importanti’. Tra un anno e mezzo o due si potrebbe già fissare una data”.

LEGGI ANCHE — La famiglia di Iannone si scaglia duramente contro Giulia De Lellis

Uomini e Donne trono classico, due anni turbolenti prima del ritorno di fiamma tra Andrea e Giulia

Va detto però che dopo due anni di fidanzamento, gli ultimi due anni sono stati davvero tormentati per l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che oggi sono rispettivamente un deejay e una influencer tra le più quotate in Italia. Andrea e Giulia si sono infatti lasciati e presi più volte, lei ha avuto altre due storie (con il cantante Irama e con il pilota di Moto GP Andrea Iannone, col quale è anche andata a convivere) e di mezzo c’è stato anche un libro che parlava dei tradimenti di Damante proprio ai danni di Giulia.

LEGGI ANCHE — Pio e Amedeo (assieme ad Andrea Damante) prendono in giro Andrea Iannone

“Lo riscriverei. Ha fatto bene a me e anche a tanti di voi; è uscito quando ormai mi era passata, circa un anno dopo, ma rivivere tutto mi ha fatto comunque bene” ha detto di recente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. E se anche questo è servito a sfogarsi per poi riavvicinarsi a Damante, convolando presto a nozze e formando una famiglia con lui, ben venga!