Pubblicato il: 13 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 104

Uomini e Donne news: Andrea Damante esce allo scoperto con Giulia e poi cancella tutto

Sui social continuano a creare sospetti e malcontenti il comportamento della coppia di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Andrea Damante continua a stupire sui social nonostante ormai il suo ritorno con Giulia De Lellis sia ormai ufficioso. Sì, perché i due non o hanno mai confermato direttamente ma le prove della loro quarantena insieme continuano ad arrivare. Questa volta è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne a pubblicare un video in cui si vede chiaramente Giulia con lui mentre si allenano. Dopo pochissimo tempo, però, il ragazzo ha deciso di cancellare tutto lasciando i fans perplessi. Ecco cosa sta succedendo ed è successo negli ultimi giorni alla coppia.

News e gossip Uomini e Donne: Giulia e Andrea continuano a stupire

Quando si è saputo che Andrea Damante e Giulia De Lellis avrebbero mandato un messaggio a Verissimo, tutti pensavano si trattasse dell’ufficializzazione del loro ritrovato amore. E invece no: l’ex tronista e l’influencer di Uomini e Donne hanno mandato due video separati, sebbene registrati sulla stessa terrazza, ovvero quella della casa di Giulia a Pomezia. Qui, infatti, i due stanno trascorrendo la quarantena e di conseguenza trascorreranno anche questa Pasqua. “Sono a Roma con la mia famiglia. Mi sto prendendo un sacco di tempo per me, per i miei allenamenti, per cucinare, per sperimentare nuovi piatti e soprattutto mi sto godendo tantissimo la quotidianità con la mia famiglia che era un qualcosa che, per via dei tantissimi impegni di lavoro, avevo un po’ perso” ha raccontato Giulia De Lellis a Verissimo. Gli ha fatto eco Andrea, che ha ammesso di essere anche lui a Roma in “ottima compagnia”. Insomma, tutto bene per i Damellis, ma per vederli assieme dobbiamo ancora aspettare un po’!

Uomini e Donne gossip, i “Damellis” tornano in tv

Da quando si è saputo che Andrea Damante e Giulia De Lellis dovevano essere ospiti, seppur solo virtualmente attraverso un video-messaggio, della prossima puntata di Verissimo, quella che andrà in onda sabato 11 aprile 2020 su Canale 5, i fan non stanno più nella pelle dalla curiosità. Ci si chiede infatti se i due ex protagonisti di Uomini e Donne si limiteranno ad annunciare il ritorno di fiamma, o se c’è qualche notizia più importante. Per esempio quella di una gravidanza dell’ex corteggiatrice.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis: “Sì, si possono amare due uomini contemporaneamente”

Gossip Uomini e Donne, l’appuntamento con la nuova puntata di Verissimo

Ad annunciare la presenza dei due è stata la pagina ufficiale del programma, che li ha presentati separatamente. Ma ormai tutti sanno che i due sono una coppia, e c’è molta attesa per sapere quello che diranno. Racconteranno forte come si sono ritrovati dopo tutto questo tempo e dopo ben due relazioni che sembravano molto serie (quella di lui con la modella Claudia Coppola e quella di lei col pilota di Moto GP Andrea Iannone)?

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis conferma il ritorno di fiamma con Andrea Damante: “Mi farò male”

Uomini e Donne trono classico, l’ipotesi di una gravidanza dell’influencer

Oppure avranno anche qualche altra notizia importante da dare ai fan, prima che qualche giornale ci pensi al posto loro? Per adesso non c’è alcuna certezza, ma c’è addirittura chi ipotizza che Giulia De Lellis sia incinta. Del resto, la cosa di per sé non sarebbe affatto strana, dal momento che sia lei che Andrea Damante hanno sempre detto di voler essere dei genitori giovani.

LEGGI ANCHE — Ignazio e Cecilia commentano il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Il desiderio di creare una famiglia è radicato in loro e ormai sanno di essere destinati a stare insieme: quale momento più propizio per pensare seriamente a un bambino?