Pubblicato il: 03 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 497

Andrea Damante ha chiesto a Giulia De Lellis di sposarlo: ecco la risposta di lei

Stando alle indiscrezioni pubblicate da un noto settimanale, la coppia di Uomini e Donne sarebbe pronta a convolare a nozze

Visualizza Foto

Che Andrea Damante e Giulia De Lellis facessero sul serio era evidente da quando, in tempi di quarantena, i due avevano trascorso tutto il periodo senza mai staccarsi, a casa della famiglia di lei a Pomezia. La coppia è poi andata subito a convivere a Milano, a casa di Andrea; ha adottato un cagnolino, Tommaso Kowalsky, e pare sia in procinto di convolare a nozze.

Uomini e Donne news, Andrea Damante ha chiesto a Giulia De Lellis di sposarlo?

Ebbene sì: stando alle indiscrezioni dell’informatissimo settimanale Chi di Alfonso Signorini, che nel numero in edicola questa settimana ha pubblicato le foto della prima uscita di coppia di Andrea Damante e Giulia De Lellis dopo il lockdown dettato dell’emergenza Covid-19, l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe chiesto alla sua fidanzata di sposarlo.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis allargano la famiglia: ora sono in tre

News Uomini e Donne, l’incredibile scoop del settimanale Chi

Questa volta, insomma, i due sono decisi a non perdersi. Sempre sul gionale di Signorini, infatti, si legge: “Questa convivenza potrebbe presto allargare i loro orizzonti: i due non hanno mai smesso di amarsi, anche quando il loro amore li ha portati lontani, e ora il sogno si chiama nozze”. Del resto, né Andrea né Giulia hanno fatto mistero di come il loro sogno sia sempre stato questo: sposarsi e formare una famiglia.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea Damante pubblica un video a luci rosse di Giulia De Lellis

Uomini e Donne trono classico, la risposta di Giulia sarebbe stata un bel “sì”

Entrambi vogliono dei bambini da giovani, e in una recente intervista il bel deejay veronese aveva dichiarato che oggi, a trent’anni, gli sembra il momento giusto. “Andrea non ha regalato l’anello alla compagna, ma le ha chiesto la mano!” scrivono i giornalisti di Chi. “E gli amici dicono che lei gli abbia risposto: ‘Sì, lo voglio’”. Da parte dei due, per il momento, non è arrivata alcuna replica.

LEGGI ANCHE — Nuova bufera su Andrea Damante e Giulia De Lellis: “Comportamento inaccettabile”

Non c’è dunque una conferma ufficiale, ma neanche una smentita, e questo fa ben sperare i fan della coppia più amata di Uomini e Donne.