Pubblicato il: 05 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 248

Andrea Damante lascia Giulia De Lellis per tornare a Milano: lei si consola così

L'ex tronista di Uomini e Donne è tornato nella città in cui risiede e Giulia De Lellis si trova per la prima volta da sola in questa quarantena

Visualizza Foto

Quando, nelle sue storie Instagram, Andrea Damante ha pubblicato una foto abbracciato a una Giulia De Lellis imbronciatissima, con sopra la scritta “Last day” (ultimo giorno) i fan hanno subito capito che con l’arrivo della fase 2 dell’emergenza Coronavirus, l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe andato via.

Uomini e Donne news, Andrea Damante lascia la casa di Giulia De Lellis a Pomezia

E in effetti Andrea è tornato a Milano, la città in cui risiede e dove presumibilmente dovrebbe riprendere a lavorare ai suoi progetti musicali, visto che per adesso di fare serate non se ne parla. Le discoteche infatti sono chiuse e dovrà passare del tempo prima che i deejay possano riprendere il loro lavoro a contatto col pubblico. Giulia certamente non ha preso bene questo distacco obbligato, ma su Instagram ha preferito non commentare.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne: spunta una foto a luci rosse di Nicola, 24enne corteggiatore di Gemma

News Uomini e Donne, Giulia si consola con le nipotine Matilde e Penelope

Tuttavia si sta consolando al meglio. Sì, perché con la fase 2 è arrivata anche la possibilità di abbracciare i parenti, e Giulia ha potuto così rivedere le nipotine Matilde e Penelope, e si sta consolando giocando con loro. Nel frattempo, prima della partenza di Andrea, lui e Giulia avevano letteralmente fatto impazzire i social.

LEGGI ANCHE — Pio e Amedeo (assieme ad Andrea Damante) prendono in giro Andrea Iannone

Uomini e Donne trono classico, i Tik Tok della coppia hanno fatto impazzire i fan

Come molti altri influencer, infatti, anche l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono sbarcati su Tik-Tok e si stanno divertendo a realizzare i video tipici di questa app, che consente di recitare in playback scene di film divertenti. E in questo Andrea e Giulia sono bravissimi, visto che hanno recitato in coppia facendo morire dal ridere i fan. Il loro primo video ha totalizzato ben 1 milione di spettatori.

LEGGI ANCHE — Pio e Amedeo (assieme ad Andrea Damante) prendono in giro Andrea Iannone

Ora che la coppia è lontana, ai fan mancheranno quindi anche i loro video divertenti, che mostravano senza ombra di dubbio una complicità ritrovata e un grande amore mai sopito.