Pubblicato il: 22 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 94

Uomini e Donne news, Andrea Damante presenta la fidanzata su Instagram

Finalmente l'ex fidanzato di Giulia De Lellis è uscito allo scoperto con la sua Claudia Coppola

Visualizza Foto

Andrea Damante sembra fare davvero sul serio con la nuova fiamma, Claudia Coppola, che frequenta da qualche settimana e con la quale è già comparso in un servizio pubblicato dal settimanale Chi. Così sul serio da averla addirittura “presentata” alle sue migliaia di followers su Instagram, postando una storia che li immortala assieme in macchina, diretti in montagna per una romantica vacanza natalizia.

Notizie su Uomini e Donne, Andrea Damante ha una nuova fiamma

Mentre la sua ex fidanzata storica Giulia De Lellis si gode appieno il fidanzato Andrea Iannone, col quale convive da qualche mese in quel di Lugano, nella splendida villa di lui, Andrea Damante da qualche settimana sta frequentando una nuova ragazza. E stavolta sembra una cosa seria. La fortunata si chiama Claudia Coppola, pare faccia la modella ma in rete è impossibile trovare foto personali o dei suoi lavori passati.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante ubriaco in discoteca insulta Giulia De Lellis

News Uomini e Donne, Andrea e Claudia: arrivano le presentazioni ufficiali

Persino il suo profilo Instagram, blindatissimo, contiene poche foto e ha pochissimi seguaci. Le foto di Claudia con Damante sono comparse sul nuovo numero di Chi, il settimanale diretto da Alfonso SignoriniAndrea e Claudia sono stati immortalati in uno dei locali milanesi attualmente più in voga. I due cenavano a ridosso della vetrina e si scambiavano un bacio appassionato. Tuttavia, in passato Damante è stato avvistato anche con altre ragazze.

LEGGI ANCHE — Gabriele Parpiglia parla della presunta relazione tra Belen e Andrea Damante

Ultime notizie su Uomini e Donne, il romantico weekend della coppia in montagna

La differenza è che non solo la storia con la Coppola dura ormai diverse settimane – un vero e proprio record, per l’ex tronista di Uomini e Donne – ma Andrea poco fa l’ha anche presentata su Instagram. Sì, perché il bel deejay ha pubblicato una storia mentre si trova in auto assieme alla ragazza, che inquadra e che siede accanto a lui. I due trascorreranno questi giorni che precedono Natale in montagna, da soli, per una romantica mini vacanza di coppia.

LEGGI ANCHE — Dopo Viviana Vizzini, Andrea Damante ha una nuova fiamma

Insomma, le probabilità che sia proprio Claudia la ragazza che sostituirà definitivamente Giulia De Lellis nel cuore di Andrea sono sempre più alte!