Andrea Damante non ha resistito dal ripensare al momento più speciale con Giulia De Lellis: quello della scelta. In questi giorni in cui appunto ci sono state le scelte di Uomini e Donne, l’ex tronista non ha resistito e tra le stories Instagram si è lasciato andare a parole dolci dal significato inequivocabile, per chi è attento e sa coglierle. Vediamo insieme cosa è successo e come mai i fan dei Damellis sono apparsi molto rincuorati dalla frase di Damante…
Uomini e Donne, news coppie: Andrea Damante ricorda la sua scelto
Mentre Giulia De Lellis era ospite della scelta di Andrea Zelletta nello studio di Uomini e Donne, Andrea Damante la guardava da casa. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha commentato la battuta della sua ex (?) fidanzata, quando ha fatto capire a Natalia Paragoni che i ragazzi di nome “Andrea” danno parecchi grattacapi. Tuttavia ha fatto un commento particolare quando il tronista si è seduto a sinistra, con Natalia a destra. È proprio sulla sedia di sinistra, infatti, che Andrea disse a Giulia che era la sua scelta.
Uomini e Donne, news trono classico: l’ennesimo indizio di come tra Andrea e Giulia sia tornato il sereno
E infatti Damante nelle stories Instagram ha commentato affermando che la sedia di sinistra porta decisamente bene! Un ulteriore segnale, questo, del fatto che le cose con Giulia De Lellis vadano anch’esse al meglio. Che i due ex fidanzati si vedano di nuovo è certo ed è stato anche confermato dal diretto interessato, ma nessuno dei due ha mai confermato un ritorno di fiamma. “Non è che svago o non voglio parlarne. Però non ha senso l’argomento. Questa domanda mi piace però e ha senso io e Andrea siamo due persone” ha risposto Giulia su Instagram quando le hanno chiesto come andava con Andrea.
News Uomini e Donne, le parole sibilline di Giulia su Instagram
E ancora, ha proseguito così: “Due persone che si sono amate e poi lasciate. Due persone con un legame (ovvio) che vogliono vivere la propria vita serenamente a prescindere se insieme o separati”. Le stesse parole, la De Lellis le ha usate per parlare del legame con il cantante Irama, la sua ultima storia d’amore finita qualche mese fa. Tuttavia, nel parlare di Andrea Damante, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha aggiunto anche alcune frasi che fanno sperare in qualcosa di positivo per i fan dei Damellis.
Giulia, infatti, ha dichiarato: “Se vi fa piacere un giorno vi racconterò una storia. Ma quando me lo sentirò. Tranquilli comunque, io non posso avere segreti pur volendo”. Insomma, per quanto sibilline, le parole della De Lellis e quel “quando me lo sentirò” fanno sperare per il meglio.