Può dirsi uno dei tronisti più amati nella storia di Uomini e donne, ma Andrea Damante viene ora contestato dal web per un sua sessione di surf all’aria aperta intrapresa nonostante le restrizioni attuate in Italia per la pandemia da Coronavirus. L’influencer ed ex fidanzato storico di Giulia De Lellis è, infatti, accusato dagli internauti di violare le regole antivirus, a margine di un video che lui stesso ha condiviso in rete e che lo immortala mentre fa surf sulle sponde di noto un lago lombardo. A margine del video incriminato, non a caso, non mancano contestazioni di chi denuncia che le regole in zona rossa siano previste solo per le persone comuni e non per alcuni personaggi noti, tra cui proprio l’ex tronista. Una polemica accesa è, quindi, in corso contro Damante, di cui vi parliamo qui di seguito.
Uomini e donne, Andrea Damante fa sport all’aria aperta: la polemica
Il web solleva in queste ore una polemica accesa su Andrea Damante, per un video che l’ex tronista di Uomini e donne ha condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale. Il video della discordia immortala l’influencer mentre fa surf nelle acque del Lago di Como, quindi in Lombardia. Regione in cui è stata in queste ore prorogata la zona rossa con le sue relative restrizioni dovute alla pandemia da Coronavirus in corso, tra le quali sono in genere previste la chiusura di molte attività e la limitazione della circolazione all’aperto, la chiusura dei parchi, ville comunali, lungomari, fiumi e laghi.
Le accuse ad Andrea Damante post-Uomini e donne
Così, tra i messaggi di accuse rivolte ad Andrea Damante, sotto il post “incriminato”, si leggono le seguenti parole al veleno di chi proprio non riesce a capacitarsi del fatto che certe restrizioni valgano per i comuni mortali, come in questo commento: “Ma perché lui può fare surf e io non posso uscire di casa?”. In generale, quindi, i contestatori accusano l’ex tronista di violare le restrizioni anti-Covid 19 vigenti nella zona rossa della Lombardia.
Andrea Damante felice e innamorato, dopo Uomini e donne
Dopo aver posto fine alla sua lovestory con Giulia De Lellis, avviata alla corte di Uomini e donne, intanto Andrea Damante si dichiara sui social felicemente innamorato della neo compagna Elisa Visari. Oltre all’amore, così come lui fa sapere sui social, l’ex tronista si dedica spesso allo sport all’aria aperta come il surf. Nel post tanto discusso in queste ore, non a caso, si legge il seguente messaggio dell’ex tronista che comunica la sua felicità ritrovata grazie alla sessione di surf fatta a quanto pare per una campagna promozionale, e quindi per lavoro: “Eternamente libero, al Lago di Como!”.
Chissà, quindi, come reagirà Damante alla polemica in corso contro di lui.