Il cagnolino Tommaso, che Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno adottato insieme quando erano fidanzati, se l’è vista davvero brutta a causa del suo padrone. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, lo ha posizionato su un mobile molto alto, ad altezza soffitto; immobile, il cane appariva terrorizzato mentre lui lo fotografava pubblicando poi la foto tra le sue storie Instagram. Ovviamente sul web è impazzata la polemica, non solo da parte degli animalisti. Ci sono utenti che hanno scritto alla De Lellis, implorandola di non lasciare più Tommaso al deejay veronese, che lo tratta come un giocattolo, infischiandosene delle sue paure e soprattutto dando un pessimo esempio a tutti i ragazzini che lo seguono. Nonostante il polverone che si è sollevato, però, Damante non si è scusato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Andrea Damante ufficializza il suo fidanzamento
Andrea Damante si è fidanzato ufficialmente con Elisa Visari e finalmente possiamo affermarlo con certezza
Andrea Damante da qualche settimana frequenta Elisa Visari, 19enne attrice già molto conosciuta nel panorama dello spettacolo italiano. Fino a oggi, tuttavia, lui e la sua nuova fiamma non si erano mai mostrati assieme sui social…
Giulia De Lellis lascia l’Italia e il web l’affonda: il motivo
L’influencer figlia di Uomini e donne ha rivelato di essere in partenza per l’estero, ma qualcuno non ha apprezzato il suo discorso sui sacrifici fatti
Giulia De Lellis si è imbattuta oggi in un commento social al veleno che ha sollevato una vera e propria polemica mediatica sulla sua professione. Il commento in questione, rilasciato da un utente, rimanda alla rivelazione social dell’influencer…
News Uomini e Donne, Andrea Damante fuori controllo: il deejay ne combina un’altra
Dopo la fine definitiva della sua storia con Giulia De Lellis, l’ex tronista veronese si sta dando alla pazza gioia
Anche se gli viene attribuita una nuova donna in media ogni settimana, Andrea Damante in questo periodo probabilmente fa discutere più per i suoi colpi di testa che per le sue storie d’amore (che poi d’amore non sono, visto che durano pochissimo…