Andrea Foriglio, l’uomo che ha lasciato Uomini e Donne con un senso di rimpianto, ha rotto il silenzio sulla sua inaspettata mancata scelta da parte di Nicole Santinelli, nonostante fosse quasi certo delle sue possibilità con lei. Il corteggiatore confessa il suo stupore e la sua delusione e spiega perchè secondo lui i motivi della decisone presa dalla tronista. Di seguito tutti i dettagli.

Uomini e donne Andrea Foriglio, la confessione del corteggiatore

Andrea Foriglio si esprime in merito alla scelta fatta da Nicole Santinelli che ha deciso di uscire dal programma con l’altro corteggiatore: “Non mi aspettavo un finale del genere“, ha confessato Foriglio, ancora visibilmente sconvolto dalla sua delusione nel popolare programma di appuntamenti. Pur avendo catturato l’attenzione della tronista fin dalle prime uscite e stabilendo un forte legame, si è ritrovato a essere il “non scelto”. Durante un’intervista rilasciata al portale di Lollo Magazine, l’ex corteggiatore ha sostenuto che a lavorare a suo svantaggio era stata la loro somiglianza di caratteri. “Fa ancora male perché è stato qualcosa di inaspettato“, ha ammesso il corteggiatore romano.

LEGGI ANCHE — Sapevate che Nicole Santinelli ha una passione per gli animali?

Uomini e donne, Andrea Foriglio dice la sua su Roberta Di Padua

Il dialogo si è poi spostato su Roberta Di Padua, la dama che aveva precedentemente espresso il suo interesse per lui e che aveva avuto diversi scontri con la tronista cercando di avvicinarsi a Foriglio. Alla domanda su un possibile interesse verso Di Padua, Andrea ha risposto con un enigmatico “Mai dire mai!”, lasciando intuire una possibile apertura verso la dama di Cassino.

LEGGI ANCHE — Chi è Roberta di Padua del Trono Over di Uomini e Donne

Per quanto riguarda l’idea di assumere il ruolo di tronista, Foriglio ha dichiarato di volerci pensare e che prima deve riprendersi e godersi l’estate.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, il post-scelta di Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini: cosa hanno fatto e la prima foto insieme

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, il post-scelta di Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini: cosa hanno fatto e la prima foto insieme

Uomini e Donne, Carlo Mancini tra le braccia di Roberta Di Padua: Nicole Santinelli in lacrime

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Carlo Mancini tra le braccia di Roberta Di Padua: Nicole Santinelli in lacrime

Uomini e Donne, Roberta Di Padua: la scioccante confessione in studio

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Roberta Di Padua: la scioccante confessione in studio