Le parole di Andrea Iannone sulla sua ex fidanzata Giulia De Lellis danno molto da pensare, soprattutto a chi già ipotizzava un ritorno dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne col fidanzato storico, Andrea Damante. Tutto è nato durante la diretta Instagram che Iannone ha fatto con l’amico e collega Max Biagi. In tanti gli hanno chiesto della De Lellis, e lui ha risposto in maniera abbastanza dura: “Giulia sta scrivendo un nuovo libro, non so dov’è”. E poiché il primo libro parlava delle corna fatte da Andrea Damante, inevitabile pensare che quella di Iannone sia una mezza ammissione: davvero Giulia e Andrea si stanno risentendo? Se così è lo sapremo solo dopo la fine della quarantena da Coronavirus.
Dopo la conferma della rottura con Iannone da parte di Giulia De Lellis e la dedica di Andrea Damante che sembrava rivolta proprio alla ex fidanzata, in tanti sotto la live Instagram del deejay veronese hanno scritto chiedendo proprio di Giulia e se fosse vero che si stanno nuovamente frequentando. Così il Dama, come lo chiamano tutti, si è rivolto direttamente a lei.
Uomini e Donne news, la dedica di Andrea Damante
Ricostruiamo i vari movimenti dei due ex fidanzati. Due giorni fa, su Instagram, Andrea Damante ha pubblicato una storia davvero particolare, che secondo la maggior parte delle persone che l’hanno letta pare sia riferita a Giulia De Lellis. Riprendendo degli alberi in fiore, l’ex tronista di Uomini e Donne ha messo come sottofondo una canzone (La descrizione di un attimo, dei Tiromancino) e pubblicato una frase molto precisa del testo.
News Uomini e Donne, Giulia De Lellis comferma la rottura con Andrea Iannone
“Dopo quasi cinque anni, come sempre sei la descrizione di un attimo” era la frase, che tantissimi follower hanno considerato una dedica alla De Lellis, che appunto Damante ha conosciuto più di quattro anni fa nello studio di Uomini e Donne. Nella giornata di ieri, sempre in una diretta Instagram, Giulia De Lellis ha confermato la rottura con Andrea Iannone.
Uomini e Donne trono classico, i saluti di Andrea a Giulia De Lellis
“Sono tre settimane che non parlo, comunque faccio dell’altro vi faccio abbastanza intelligenti e soprattutto un po’ più delicati nel capire la situazione” ha detto Giulia. “Si dice a buon intenditor poche parole. Anche perché non mi piace ogni volta dovermi giustificare, dare ogni volta spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale” ha proseguito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Veniamo infine a qualche ora fa, quando Damante ha fatto una diretta Instagram e a sorpresa a un certo punto si è rivolto direttamente alla ex.
“Salutiamo anche lei!” ha detto Damante, in risposta alle centinaia di commenti proprio sulla De Lellis. E i fan dei Damellis hanno subito ricominciato a sognare!