Andrea Iannone ha pubblicato su Instagram il brano di una canzone e il gossip è impazzito. Sì, perché non si tratta di una canzone qualunque, bensì di un brano di Irama – col quale la ex del pilota, Giulia De Lellis, è stata fidanzata – dal titolo emblematico: “Dedicata a te”. Impossibile dunque non pensare a una frecciatina di Iannone nei confronti della fidanzata che “condivide” con Irama.
Uomini e Donne news: la frecciatina di Andrea Iannone, che pubblica una canzone di Irama
“Dedicato a te che mi hai raccolto con le ossa rotte, che mi hai gonfiato l’anima di botte, che l’hai difesa senza in cambio niente” dice il brano. E ancora: “Dedicato a te che sei un po’ pazza un po’ ribelle, che mangi troppe caramelle, che dici tutto senza dire niente”. E sembra davvero la descrizione di Giulia, che è stata l’ultima fidanzata importante di Andrea Iannone e che all’improvviso l’ha mollato per tornare tra le braccia dell’ex storico Andrea Damante. Una storia, questa, che però sembra giunta nuovamente al capolinea.
News Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono davvero lasciati
Sì, perché subito dopo essere tornata dal Festival del Cinema di Venezia, dove ha incantato tutti con un vestito bianco che sembrava una nuvola, Giulia De Lellis ha messo mano al suo profilo Instagram e ha modificato la biografia, togliendo una voce molto particolare. Si tratta delle parole “My Sun”, ovvero “Il mio sole”, riferite ad Andrea Damante.
Uomini e Donne news, la De Lellis fa un gesto importante che svela tutto
L’influencer originaria di Pomezia le aveva aggiunte subito dopo il ritorno di fiamma, a Marzo. Toglierle significa una cosa sola: che lei e Damante si sono lasciati. Del resto, da quando Giulia è tornata a Milano, i due vivono in case diverse. Anche se non sono chiari i motivi della rottura, una cosa è certa: stavolta, per ammissione della stessa Giulia, non si tratta di corna.
Del resto, accusato di frequentare un’altra ragazza, Andrea non solo ha smentito, ma ha anche reagito molto male.