Dopo la brusca rottura con Giulia De Lellis, Andrea Iannone sta trascorrendo la quarantena in famiglia, in Abruzzo, con accanto le persone care. Non solo, perché a quanto pare già prima di tornare a casa, quando era ancora a Milano, sarebbe stato avvistato assieme a una bellissima e misteriosa modella che potrebbe essere la sua nuova fiamma. Si è trattato del flirt di una sera oppure il pilota di Moto GP ha già dimenticato la ormai ex fidanzata Giulia, che a sua volte è volata tra le braccia dell’ex Andrea Damante? Non si sa, ma nel frattempo c’è anche chi su Instagram, fa notare a Iannone come magari scegliere fidanzate non famose e non appartenenti al mondo dello spettacolo gli garantirebbe più successo in ambito amoroso. Ma lui non è d’accordo. “Mai etichettare chi hai di fronte per cosa fa. Non c’è cosa più sbagliata di valutare una persona per quello che fa e non per ciò che è realmente” ha dichiarato su Instagram. “Il tuo lavoro, i tuoi hobby e le tue passioni, il tuo passato e il tuo presente compongono ciò che sei. Chi valuta per una di queste aree, non avrà mai una visione completa della persona che ha di fronte”.
Sta facendo molto discutere la fine della relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. La storia tra i due sembrava andare a gonfie vele, quando un post di Instagram dell’ex gieffina ha rotto gli entusiasmi. In pratica, la ragazza ha fatto intendere di essere tornata single e, il giorno dopo, anche il pilota di moto GP ha confermato la rottura. Stando alle dichiarazioni di alcuni amici di Iannone, Giulia lo avrebbe lasciato solo dopo il test antidoping risultato positivo e sarebbe “scappata” tra le braccia di Andrea Damante.
Giulia De Lellis: parlano gli amici di Iannone
La fine della relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone ha lasciato tutti senza parole. Non a caso, tra i due sembrava andare tutto in maniera perfetta, tanto che qualcuno incominciava ad ipotizzare al grande passo del matrimonio. Invece, come un fulmine a ciel sereno, la De Lellis ha fatto sapere di aver chiuso la storia con Iannone, il quale ha confermato durante una diretta Instagram il giorno dopo.
Uomini e Donne news, cos’è successo davvero tra l’influencer e il pilota di Moto GP?
Ma cos’è successo davvero? A fare il punto della situazione sono gli amici del pilota di moto GP: “Tra di loro era già finita tempo fa. Andrea, lo scorso novembre è risultato positivo ad un test antidoping e lei lo ha lasciato da solo a fronteggiare questa situazione”. Stando a quanto rivelato dagli amici di Andrea Iannone, la storia con Giulia De Lellis sarebbe finita praticamente subito la scoperta del test antidoping risultato positivo.
News Uomini e Donne, il ritorno di fiamma con l’ex Andrea Damante
Nonostante il pilota avesse detto di avere l’appoggio della ragazza, la realtà sarebbe stata completamente differente. Qualcuno, infatti, ha fatto sapere che la De Lellis non solo avrebbe lasciato Iannone da solo a fronteggiare la situazione che lo ha portato alla sospensione dalle gare, ma si sarebbe avvicinata al suo ex storico, Andrea Damante. Ebbene sì, sarebbero tante le segnalazioni di chi li ha visti insieme nel periodo in cui l’ex gieffina era fidanzata con Iannone.
E c’è di più: secondo i rumors, Andrea Damante e Giulia De Lellis sarebbero tornati insieme ma starebbero aspettando il momento opportuno per annunciarlo. E voi, cosa ne pensate?