A sorpresa, Andrea Iannone è tornato a parlare della rottura con Giulia De Lellis. Lo ha fatto su Instagram, rispondendo alle domande di alcuni fan. E lo ha fatto senza mai nominare direttamente l’ex fidanzata e influencer di successo che pare sia tornata col suo ex fidanzato, Andrea Damante. Ma nonostante non venga mai fatto, il nome di Giulia aleggia sulle parole del pilota di Moto GP.
Uomini e Donne gossip, come sta Andrea Iannone dopo la rottura con Giulia De Lellis?
La prima domanda a cui Andrea Iannone ha deciso di rispondere in apparenza è la più semplice, quasi banale, ma la risposta non è scontata. A un fan che gli chiede come sta, infatti, il pilota di Moto GP ha risposto: “Come sto? Bene Vivere momenti difficili è una fortuna perché ci mettono nella condizione di capire il nostro valore e la forza che abbiamo. Oggi, più che mai, sto bene”.
Le risposte del pilota di Moto GP alle domande dei fan su Instagram
Insomma, nonostante la recente rottura con Giulia De Lellis e lo scandalo doping, Iannone sta bene e ha voglia di lottare per il riscatto e per l’amore, quello vero, che poi arriverà. “La fama vale zero se non è la conseguenza di una passione” ha proseguito Andrea, rispondendo a un’altra domanda. “I soldi non sono importanti se non li hai guadagnati con sacrificio e non puoi spenderli con la gente che ami. Il segreto è non accontentarsi. Trovare la persona giusta con la quale condividere tutto”.
Iannone è sicuro: “Il vero amore arriva al momento giusto”
“Non è facile e spesso non è per sempre…” ha detto ancora il pilota, che oltre alla storia con Giulia De Lellis ha anche un’altra importante relazione fallita nel suo passato, ovvero quella con la show-girl e modella Belen Rodriguez (anche lei poi tornata con il suo ex, Stefano De Martino). “L’importante è non avere rimpianti e conservare il rispetto per ciò che è stato” ha spiegato lui.
“Di sicuro l’amore vero arriva al momento giusto e se non è arrivato, non è il momento giusto” ha concluso, speranzoso. E noi glielo auguriamo!