Nonostante il break estivo dal palinsesto di Canale 5, Uomini e donne è al centro dell’attenzione mediatica in queste ore non solo perché molto probabilmente prenderà il posto di Daydreamer in autunno, ma anche per via di alcune indiscrezioni emerse in rete sul conto della salute di alcuni volti noti al pubblico del piccolo schermo. Nel dettaglio, è trapelato che alcuni ex pretendenti al trono classico sono risultati positivi al test effettuato sul Coronavirus. Tra quest’ultimi, Andrea Melchiorre. Il quale ha rivelato la sua positività al tampone in un suo intervento registrato tra le Instagram stories.
Uomini e donne news, Andrea Melchiorre rivela la sua positività al Coronavirus
Riattivatosi tra le sue Instagram stories nelle ultime ore, Andrea Melchiorre ha voluto confidare al web di essere risultato positivo al tampone effettuato sul Coronavirus. Parlando agli utenti tra le sue Instagram stories, l’ex corteggiatore di Valentina Dallari alla corte di Uomini e donne nel 2015 ha, nel dettaglio, rivelato di non presentare particolari sintomi e di sentirsi nel complesso bene, anche se ha invitato indistintamente tutti a sottoporsi al tampone. Forse non è la notizia che si sarebbe aspettato, ma nella giornata di domenica 23 agosto Andrea ha voluto condividere con il web le sue sensazioni maturate circa la notizia appresa sul suo stato di salute.
Il messaggio di Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e donne
In una serie di Instagram stories, l’ex volto di Uomini e donne, Andrea Melchiorre, è apparso sereno ma ha comunque tenuto a riportare di aver maturato il sospetto si essere positivo al Covid-19 dopo aver trascorso diversi giorni in Sardegna. Dove, negli ultimi giorni, si sono riscontrati diversi casi di positività al temuto virus. “Allora raga, io sono qui in Sardegna dal 2 agosto e apro il mio discorso dicendo che sono positivo, in questi 20 giorni ho fatto le foto e non riesco a contattare tutti, lo dico qua – ha così esordito nello sfogo -. Fate il tampone, io sono positivo. Non ho sintomi e niente, adesso sarò 15 giorni qui in Sardegna, in attesa di fare un altro tampone finché non risulterò negativo. Adesso vi allego il tampone. Io sono in formissima, sto a casa, sto in quarantena, sono rimasto in Sardegna e come vi dicevo la decisione è di rimanere e se avessi preso il traghetto avrei contagiato altre persone”. Proseguendo, poi, nel suo messaggio, ha infine riferito: “Non sapevo se ero positivo o meno. Detto ciò, il 19 mi sono rinchiuso subito in casa, ho parlato con il dottore e mi hanno fatto il tampone ieri mattina e oggi mi hanno dato i risultati. Ero positivo e da circa 5-6 giorni ho il virus. Sono stato lungimirante, perché ho pensato ad un appartamento con discesa privata, mi farò questa quarantena in spiaggia da solo. Farò un po’ di mente locale…”.
Quando riparte Uomini e donne
C’è preoccupazione generale, soprattutto tra i fan di Uomini e donne, per la notizia di diversi casi di positività al test sul Coronavirus emersi in volti storici del dating-show di Maria De Filippi. Tra questi, anche Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini al trono classico. Nonostante la pandemia non sia ancora solo un brutto ricordo, il ritorno di Uomini e donne nel palinsesto di Canale 5 è previsto per il prossimo 14 settembre.
In attesa del via alla nuova stagione del format, intanto, vi invitiamo a seguirci con costanza sul nostro sito, per ulteriori aggiornamenti di tv e gossip e molto altro!