La tronista Transgender: Andrea Nicole coltiva da ormai alcuni mesi i rapporti con i suoi corgeggiatori ad Uomini e Donne, in particolare sembrerebbe avere una preferenza per Ciprian. Proprio durante un’esterna con quest’ultimo ha deciso di spegnere le telecamere per alcuni minuti, per far sì che ciò che fosse successo in quel frangente non venisse trasmesso su Canale 5. I due hanno svelato, però, che in quel momento c’è stato un avvicinamento passionale, suscitando i dubbi di Gianni Sperti. L’opinionista, infatti, non crede alla buona fede di Ciprian e ai sentimenti che professa di provare per Nicole, anzi l’ha accusato di essere ancora una volta costruito.
Andrea Nicole e l’esterna con Ciprian:un’ attrazione evidente
La tronista Andrea Nicole sta proseguendo il suo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi, con un’attenzione particolare al corteggiatore Ciprian. I due si sono ritrovati in un’esterna in cui si sono soffermati a parlare su un muretto, ma Nicole ha cercato di mantenere sempre una certa distanza dal ragazzo, che invece le ha manifestato la volontà di baciarla, mettendola anche in imbarazzo. Tuttavia, seppur lei abbia segnali evidenti di essere predisposta ad un effusione romantica con Ciprian quest’ultimo non si è di fatto avvicinato. A conclusione dell’appuntamento la tronista ha chiesto alla redazione di concederle qualche minuto da sola col corteggiatore, senza telecamere.
Ecco cosa hanno fatto Nicole e Ciprian a telecamere spente
Durante il frangente di esterna vissuto da Andrea Nicole e Ciprian senza l’occhio delle telecamere di Canale 5, c’è stato un avvicinamento importante. Nicole si sarebbe accostata al ragazzo e a quel punto lui avrebbe deciso di tirarla con veemenza a sè e darle un bacio. Quest’ultimo sarebbe stato molto passionale e sentito da entrambi ed è anche il primo che la tronista riceve dall’inizio del suo percorso ad Uomini e Donne.
I dubbi di Gianni Sperti sulla sincerità di Ciprian
Venuto a conoscenza del bacio scambiato tra Ciprian e la tronista Nicole, Gianni Sperti ha iniziato a esporre le sue perplessità su quanto accaduto. L’opinionista non ha mai fatto mistero di non credere che il corteggiatore sia interessato realmente alla tronista che ha fatto discutere i media per settimane, in realtà secondo lui ha voluto solo cavalcare l’onda del successo che ha avuto l’introduzione di un trono transessuale ad Uomini e Donne per volontà di Maria De Filippi. Anche nella fattispecie di questo primo bacio scambiato tra lui e Nicole, Sperti crede che sia stato fatto solamente per levare adito a dubbi sulla sua persona, non per un reale coinvolgimento nei confronti della ragazza, che a differenza sua prova un evidente e reale interesse.
Avrà ragione Gianni Sperti a dubitare di Ciprian, sta prendendo davvero in giro la tronista Nicole?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne News, Martina Grado e Giacomo Czerny si sono lasciati? Lei vive un momento difficile
La coppia del dating show di Maria De Filippi preoccupa i fan perciò interviene la Grado a chiarire la situazione
Martina Grado ha spiegato sui social di star vivendo un momento difficile e parlando di Giacomo ha rivelato che…