Un messaggio sincero e toccante è emerso da parte di Andrea Nicole Conte, ex tronista di Uomini e Donne, mentre si apre riguardo al suo percorso di trasformazione fisica e mentale dopo aver riscontrato una considerevole perdita di peso. L’ex protagonista del celebre dating show di Maria De Filippi ha raggiunto i suoi fan attraverso i social media, condividendo il suo cammino di guarigione e cambiamento. Andrea Nicole, che era stata al centro dell’attenzione per la sua storia con Ciprian Aftim durante la sua partecipazione nel dating show, ha raccontato ai suoi seguaci come sta affrontando il difficile periodo dopo la rottura.
News Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte rivela la sua battaglia con il malessere
Recentemente, rispondendo alle domande dei suoi seguaci, Andrea Nicole Conte ha affrontato il tema del suo cambiamento fisico e mentale dopo essere dimagrita molto: “Diciamo che rispetto all’anno scorso qualche chilo in più c’è. Ma la differenza è che ero prosciugata di tutto. Ridotta a 47 kg di malessere e lacrime. Quest’anno invece ho deciso di fregarmene completamente. Di vivere serenamente il mio corpo e la serenità mentale che sto raggiungendo. Anche se più morbida”, ha dichiarato apertamente l’ex tronista di Uomini e Donne.
Dopotutto, Andrea Nicole non ha mai nascosto la sofferenza che ha vissuto in seguito alla separazione da Ciprian Aftim. Nei suoi post sui social infatti, ha spesso condiviso i suoi sentimenti e le sfide che ha affrontato, incluso il forte stress che l’ha portata persino a perdere i capelli. Con parole di determinazione, l’ex tronista ha concluso affermando che sta lavorando per “caricare i motori e ripartire più forte di prima”, dimostrando una volontà di superare le difficoltà e affrontare il futuro con rinnovata forza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…