I gossip circolati negli scorsi mesi, a partire dalla metà di agosto, erano fondati: Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim non stanno più insieme. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si sono lasciato dopo settimane di silenzio social in cui Andrea Nicole era intervenuta solo una volta per smentire un’eventuale crisi e dichiarare di aver lasciato Roma (e la casa dove viveva con Ciprian) per tornare a Milano solo per delle problematiche familiari.
Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim: arriva l’addio
A tutti quelli che fino a oggi le chiedevano notizie circa il fidanzato Ciprian Aftim, chiedendole come mai non si mostrassero più insieme su Instagram, Andrea Nicole Conte aveva detto che una volta tornata a Milano per cause di forza maggiore, Ciprian l’avrebbe raggiunta. E invece non sarà così. Poco fa, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato tra le story del suo profilo un lungo messaggio rivolto ai fan nel quale annunciava che lei e Ciprian si sono definitivamente lasciati.
Uomini e Donne news, le parole dell’ex tronista
Pur non rivelando i motivi della rottura, Andrea Nicole è parsa molto sofferente. Il volto noto di Uomini e Donne, prima tronista trans nella storia del programma di Maria De Filippi, ha spiegato che quando smentiva la rottura era perché la situazione non era chiara neanche a lei. Ora però pare non ci sia più alcuno spiraglio di pace con Ciprian Aftim, che da parte sua per ora rimane in silenzio.
News Uomini e Donne, Andrea Nicole si commuove ringraziando i fan: “Siete splendidi”
“La realtà è che non volevo e non potevo dire a voi cose che fino a qualche giorno fa neanche nella mia testa erano chiare” ha detto Andrea Nicole Conte, spiegando perché non ha ammesso prima la fine di una storia che dall’esterno appariva in crisi irreversibile. “Ora lo sono e l’unico modo per proteggermi e tutelarmi era proprio quello che speravo non sarebbe mai accaduto: la fine della nostra storia”.
L’ex tronista di Uomini e Donne, che nel suo lungo messaggio non ha mai nominato Ciprian Aftim, ha concluso affermando: “Voglio dire grazie a chi in questo ultimo periodo, senza sapere nulla di certo, è riuscito a leggere i miei occhi e mi ha mandato il suo affetto. Siete splendidi. Vi voglio bene, Andre”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…