Prosegue il percorso della prima tronista transessuale, Andrea Nicole, ad Uomini e Donne. La ragazza sta conoscendo diversi ragazzi, tra cui Ciprian, dal quale sembra essere molto presa tanto da fargli un’importante rivelazione. Nicole, infatti, ha deciso di raccontare cos’è successo con la sua famiglia quando ha capito di essere una donna. Ciò che ha raccontato la tronista ha fatto rimanere senza parole il corteggiatore, che ha deciso di confortarla con un gesto inaspettato.
Andrea Nicole e lo sconvolgente racconto: “Ho avuto paura della mia famiglia”
Andrea Nicole è la tronista di Uomini e Donne che ha affrontato un percorso di trasformazione da uomo a donna. La ragazza, ovviamente, porta con sé ricordi delicati di quel momento della sua vita, visto che per lei non è stato semplice arrivare alla decisione di cambiare sesso, nè tantomeno comunicarlo alla sua famiglia. La tronista ha raccontato quel momento in un’esterna con Ciprian, uno dei corteggiatori che sta conoscendo all’interno del programma. Nicole ha spiegato che prima del suo cambiamento avvertiva un malessere, che solo col tempo ha ricondotto al problema reale: essere una donna nel corpo di un ragazzo. Quando ha compreso le cause del suo turbamento ha avuto un forte timore di comunicarlo ai suoi genitori e per molto tempo ha avuto paura di loro.
Ecco come Andrea Nicole ha detto ai genitori di voler cambiare sesso
Le paure Nicole riguardo alla reazione dei genitori riguardo alla sua scelta di diventare donna sono sempre state molto forti. É riuscita, però, ad aggirare l’ostacolo con un escamotage, come ha raccontato a Ciprian. La tronista ha deciso di scrivere una lunga e sentita lettera alla mamma, nella quale le spiegava il disturbo interiore che c’era dentro di lei e dunque la sua volontà di sottoporsi alle prime cure per il cambio di sesso. Ovviamente i genitori non hanno capito da subito ciò che stava succedendo, ma col tempo vedendo la figlia felice hanno compreso e accettato il cambiamento.
La reazione di Ciprian al racconto di Andrea Nicole
Quanto narrato da Andrea Nicole ha colpito molto i presenti nello studio di Uomini e Donne, ma soprattutto Ciprian che era presente durante l’accorato racconto della tronista. La reazione del corteggiatore a questo momento di confessioni è stata alquanto inaspettata. Ciprian, infatti, si è avvicinato a Nicole e i due si sono scambiati un lungo e passionale bacio, il primo a favore di telecamere.
La volontà di confidarsi di Nicole avrà contribuito a farsi conoscere da Ciprian? Il bacio potrebbe essere la prova dell’apprezzamento del gesto fatto dalla tronista.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne news, Matteo Ranieri torna come tronista insieme ad un nuovo volto? Le indiscrezioni
I rumors sui nomi in lizza per il trono del dating show di Maria De Filippi: tutti i dettagli
Matteo Ranieri potrebbe tornare ad Uomini e Donne come tronista insieme ad un ragazzo che si chiama…