Arrivano delle succose anticipazioni su una delle ultime registrazioni di Uomini e Donne. Stando a quanto riportato dal portale Il Vicolo delle News, la tronista Andrea Nicole ha fatto un gesto inaspettato. Nel dettaglio, il volto del Trono classico ha deciso di mostrare una sua foto prima della transizione, ovvero quando dal punto di vista fisico era ancora un uomo. Il tutto è avvenuto nel corso di un’esterna col corteggiatore Alessandro. Ovviamente queste informazioni hanno incuriosito parecchio i fan della giovane ma anche i numerosi telespettatori del dating show di Maria De Filippi.
La tronista mostra ad Alessandro una foto sua da uomo
Gli spoiler concessi in rete da Il Vicolo delle News su una delle ultime registrazioni di Uomini e Donne dicono che Andrea Nicole ha fatto una scelta inattesa. In pratica, dato il rapporto che si è instaurato con Alessandro, il volto del Trono classico ha voluto mostrare un suo scatto di quando era ancora un uomo. Dalle anticipazioni emerge anche che la ragazza è uscita in esterna con Ciprian e anche con Alessandro. Il primo le ha parlato della malattia e della morte del padre e del suo strazio nel vederlo in ospedale senza poter fare nulla. Alla fine tra i due c’è stato un bacio, definito da Gianni Sperti ‘scontato e costruito’. Mentre con l’altro corteggiatore è stata la stessa Andrea Nicola ad aprirsi. Infatti gli ha fatto vedere una foto di sua madre e una sua risalente all’epoca in cui andava a scuola.
Trono classico anticipazioni: Andrea Nicole bacia Alessandro
Ma gli spoiler sul Trono classico di Uomini e Donne non sono terminate qui. Infatti, sempre grazie al blog Il Vicolo delle News sappiamo che durante l’esterna c’è stato il primo bacio tra Andrea Nicole e il corteggiatore Alessandro. Sul portale si legge che alla fine il ragazzo l’ha portata sul terrazzo e si sono scambiati un bacio. Questa manifestazione d’affetto è sembrato a tutti più sincero e meno cercato rispetto a quello dato a Ciprian. Quindi, molti sostengono che tra i due c’è stato davvero trasporto.
Sarà quest’ultimo la sua scelta? Staremo a vedere.